up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

plus
Giro

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Descrizione del prodotto Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Giro ha aperto la strada categoria casco aerodinamico con il vantaggio originale nel 1985, e ora stiamo ridefinendo con il nuovo Aerohead ™ Ultimate MIPS - la nostra più veloce casco da crono mai. Abbiamo sfruttato tutte le risorse disponibili per creare un casco che supera il podio in termini di velocità, peso, stile e comfort.

La scocca è realizzata in fibra di carbonio Textreme ™, un materiale avanzato che è più leggero e più forte di altri compositi di carbonio. L´involucro intorno alla visiera offre un campo sbloccato di vista con un enorme vantaggio aerodinamico e lo scudo è fatta da Zeiss® Optics per chiarezza senza pari. Un collegamento ancoretta magnetica mantiene lo scudo sicuro, ma facile da rimuovere e può essere conservato in posizione "capovolto up". Altre caratteristiche spiccano includono un sistema di adattamento Roc Loc d´aria e una idrofila, anti pad fronte microbica in grado di assorbire fino a dieci volte la quantità di sudore come imbottitura uretano standard. Inoltre, questo casco è scherzato con il sistema MIPS per reindirizzare l´energia dell´impatto, garantendo maggiore protezione in alcuni impatti.

Caratteristiche:

Casco Pod per il viaggio, secondo scudo chiaro

guscio in fibra di carbonio TeXtreme®

Super Fit Ingegneria

visiera fatta da Zeiss® Optics

attaccamento ancoraggio lente magnetica

imbottitura idrofilo con X Static tessuto anti-microbico

Costruzione: Costruzione ibrida, guscio in fibra di carbonio Textreme ™ con in EPS fodera stampata

Fit System: Roc Loc Air

Ventilazione: Ventilato Shield, Over ventilazione fronte, canalizzazione interna

Specifiche tecniche:

Peso: 450 g

Technolgy:

Introduzione Aerohead:

Giro ha aperto la strada categoria casco aerodinamico con il vantaggio originale nel 1985, e ora stiamo ridefinendo con due nuovi modelli - Aerohead ™ Ultimate MIPS e Aerohead ™ MIPS nostri caschi a cronometro più veloce di sempre.

Textreme ™ in fibra di carbonio:

Una leggera, più rigida e più forte Shell. fibre larghe e piatte di Textreme adattano più vicini di fibre di carbonio rotonde convenzionali e richiedono meno della resina utilizzata per legare le fibre insieme. Nel caso del Avance MIPS, Textreme ci ha permesso di creare un guscio ultraleggero che è più dura, più rigido e più forte di Giro del offerto prima. Ancora più importante, Textreme offre impressionante gestione impatto ad alta energia.

X STATIC ™ FIBRA:

X Static FIBER - X fibre statiche utilizzano argento naturale per fornire calore proprietà conduttive e anti-microbici per aiutare a mantenere le mani calde, e i guanti privo di odore provocando batteri e funghi

Lenti di Zeiss scudo con attacco magnetico:

L´involucro intorno alla visiera offre un campo sbloccato di vista con un enorme vantaggio aerodinamico e lo scudo è fatta da Zeiss® Optics per chiarezza senza pari. Un collegamento ancoretta magnetica mantiene lo scudo sicuro, ma facile da rimuovere e può essere conservato in posizione "capovolto up".

MIPS:

Tutti i caschi Giro sono progettati per ridurre il più energia possibile durante soddisfare e superare gli standard di sicurezza rigorosi. L´obiettivo di MIPS attrezzata caschi del Giro è quello di ridurre le forze di rotazione. Giro ritiene che i caschi dotati di questa tecnologia in grado di ridurre la quantità di forza di rotazione che possono essere trasferiti al cervello di pilota in alcuni impatti. Ulteriori informazioni su MIPS nel video qui sopra.

Roc Loc Air System Fit:

Questo sistema misura rivoluzionaria aggiunge una nuova dimensione al casco prestazioni migliorando raffreddamento, così come il comfort vestibilità e stabilità. Utilizzando un design brevettato che sospende il casco appena un po ´fuori dalla parte superiore del cranio, Roc Loc aria permette il flusso d´aria fredda di passare direttamente sopra la vostra testa, migliorando ulteriormente le prestazioni delle prese d´aria e canalizzazione interna che calore di scarico fuori dal casco. Calzata e la sensazione regolazioni imitano il Roc Loc 5, consentendo facilmente personalizzato regolare la tensione in forma e FORE inclinazione a poppa del casco in pochi secondi utilizzando una sola mano.

Imbottitura idrofilo:

La Hyrdrophilic Pad può assorbire fino a 10 volte il proprio peso in acqua, aiutando a gestire il sudore durante la guida. Il pad trattiene l´umidità per evitare che il sudore da gocciolamento negli occhi, e poi si asciuga rapidamente. L´antimicrobico, X rivestimento Static aiuta a ridurre l´odore, mantenendo il fresco casco.

SUPER FIT ™ ENGINEERING:

Il nostro sistema di dimensionamento proprietaria Super Fit ™ si basa su dati "fattori misura d´uomo" e oltre 25 anni di caschi artigianale. Con la creazione di stampi casco in un massimo di 4 taglie per adulti per abbinare la forma del corpo umano, il nostro Super Fit ™ di dimensioni comodo e sicuro piloti in forma, e si sentono come se sono realizzati su misura per te.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Benvenuto nell´offerta speciale di Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS. Su bikeinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per ciclismo, ma anche informazioni competenti sui prodotti per ciclismo che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Caschi strada.

Caratteristiche Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Colore
Nero
Età
Adulto
Protezione del Capo
Mips
Uso Consigliato
Cronometro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Prodotto eccellente

-

Ottimo prodotto, uno dei migliori caschi da triathlon. Estremamente leggero, confortevole e con un grande campo visivo. Raccomando.

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Eccezionale

-

Perfetto! Vestibilità perfetta, non si appanna, super ventilato, non si muove, leggerissimo!

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Disegno eccellente

-

Prodotto elegante e leggero. consigliato

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Più bello del mondo

-

Il casco più bello di sempre!

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Perfetto!

-

Si adatta perfettamente alla mia testa e l'ho usato sotto la pioggia ed era leggero con una buona visibilità.

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Giro aerohead mips

-

Ottimo casco: molto confortevole e aerodinamico

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Classico

-

Uno dei migliori caschi tri/tt classici con un bell'aspetto e un'aerodinamica fantastica!

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Ne vale la pena, la taglia è giusta.

-

Ampio campo visivo, usura a lungo termine senza alcuna oppressione

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Simpatiche mips aerodinamiche

-

perfetto

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Casco super veloce!

-

Casco super veloce e comodo!

Giro Casco Da Cronometro Aerohead MIPS

Miro aerohead mips

-

Ottimo casco - la prima impressione è comoda e quando senti passare il vento, davvero aerodinamico! eccezionale!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up