up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Casco Aether MIPS

plus
Giro

Giro Casco Aether MIPS

Descrizione del prodotto Giro Casco Aether MIPS

Dall'elegante silhouette del suo design industriale a come questo casco gestisce l'energia di impatto, il casco Aether Mips® è diverso da qualsiasi altro casco mai creato e un vero testamento per l'innovazione delle prestazioni.

Aether Mips® combina un design arioso e aperto con una rivoluzione nella gestione dell'energia rotazionale per far avanzare la protezione della testa per i ciclisti.

All'interno dell'etere, una fodera in schiuma a doppia densità Eps aiuta a gestire un'ampia gamma di energie d'impatto, pur vantando una profonda canalizzazione interna per fornire un flusso d'aria di raffreddamento. La nostra tecnologia sferica proprietaria Mips® è integrata tra gli strati di Eps Foaminstead di contro i piloti Headgiving Riders I vantaggi dei Mips senza ostacoli al comfort o alla potenza di raffreddamento. La splendida sagoma è formata da un elegante involucro a sei pezzi che circonda una serie di enormi prese d'aria, con rinforzo strutturale aggiunto tramite un arco di rinforzo Aura resistente agli urti. Il tocco finale è il nostro sistema Roc Loc 5+ Air Fit, dotato di accordatura a 3 vie, che consente una facile regolazione in pochi secondi.

Caratteristiche:

Shell a sei pezzi:

La splendida silhouette viene creata unendo sei singoli pezzi di policarbonato attorno a una serie di enormi prese d'aria.

Aura Reinforcing Arch:

L'integrità strutturale è rafforzata dall'aura infrangibile e traslucida che rinforza l'arco che corre attraverso il casco.

Canalizzazione interna profonda:

In combinazione con le enormi prese d'aria, la canalizzazione interna forza l'aria a fluire sul cuoio capelluto, fornendo una notevole potenza di raffreddamento.

Porte di aggancio per occhiali:

Le porte di aggancio degli occhiali integrate con pinze in gomma aiutano a fissare gli occhiali da sole.

Stratificazione progressiva:

L'etere utilizza la schiuma Eps a più densità per risparmiare peso e gestire un'ampia gamma di energie d'impatto.

Schiuma Nanobead Eps:

Per ottenere un silhoutte elegante e sottile senza compromettere la protezione, l'etere utilizza un polistirene espanso con microsfere.

Roc Loc® 5+ Air Fit System:

Oltre alla regolazione della ritenzione sul quadrante ergonomico e compatto, i ciclisti possono regolare il posizionamento verticale e regolare i punti di contatto in modo asimmetrico.

Mips® Sferico:

Una versione reinventata del sistema di protezione del cervello Mips® che elimina il piano antiscivolo in plastica del design originale Mips.

Nella costruzione di stampi:

Nella costruzione di stampi fonde un robusto guscio esterno in policarbonato con la fodera in schiuma ad assorbimento di impatto del casco. Il processo di fusione consente di migliorare i sistemi di ventilazione, rendendo i caschi dello stampo più leggeri e più freddi dei caschi tradizionali.

I caschi Giro sono sviluppati utilizzando il nostro sistema di ventilazione brevettato della galleria del vento. Questo design elaborato combina prese d'aria attive nella calotta del casco con canali di scarico all'interno del casco che spingono aria fresca e fresca sopra e intorno alla testa del cavaliere, forzando il calore e l'aria viziata. È il sistema di raffreddamento più efficace disponibile e una differenza che puoi sentire ogni volta che guidi.

specifiche tecniche:

Ventilazione:

Sfiati della galleria del vento con canalizzazione interna

Sfiati: 11

Certificazione:

Bicicletta cpsc

Costruzione:

In costruzione di stampi con rivestimento Eps e stratificazione progressiva

Scocca in policarbonato a sei pezzi

Aura Reinforcing Arch

Sistema adatto

Roc Loc 5+ Air


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Caschi di Giro, hai trovato il posto giusto su bikeinn. Su bikeinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Giro, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di ciclismo, come Giro Casco Aether MIPS. Fai il tuo ordine e ricevi Giro Casco Aether MIPS il più velocemente possibile.

Caratteristiche Giro Casco Aether MIPS

Colore
Blu
Età
Adulto
Protezione del Capo
Mips
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up