up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Casco Agilis

plus
Giro

Giro Casco Agilis

Descrizione del prodotto Giro Casco Agilis

L'agilis è la scelta giusta per i motociclisti che cercano un casco che combini un design arioso con una copertura leggermente più profonda e una serie di caratteristiche prestazionali mirate alla guida su strada e multi-superficie.
La vestibilità è comoda e sicura grazie al nostro Roc Loc 5.5 regolabile che combina regolazioni di vestibilità e posizionamento mentre. Il guscio esterno Hardbody si estende all'interno del casco ed è modellato da un resistente policarbonato che viene fuso in modo permanente alla fodera in schiuma EPS utilizzando il nostro processo In-Mold per migliorare la durata e la ventilazione senza ingombro eccessivo.


Caratteristiche:


Sistema di ventilazione della galleria del vento:
I caschi Giro sono sviluppati utilizzando il nostro sistema di ventilazione proprietario Wind Tunnel. Questo design elaborato combina prese d'aria attive nella calotta del casco con canali di scarico all'interno del casco che spingono aria fresca e fresca sopra e intorno alla testa del pilota mentre espelle il calore e l'aria viziata. È il sistema di raffreddamento più efficace disponibile e una differenza che puoi sentire ogni volta che guidi.

Costruzione nello stampo:
La costruzione In-Mold fonde un robusto guscio esterno in policarbonato con il rivestimento in schiuma che assorbe gli urti del casco. Il processo di fusione consente migliori sistemi di ventilazione, rendendo i caschi In-Mold più leggeri e più freschi rispetto ai caschi tradizionali.

Sistema di adattamento Roc loc 5:
- Il punto di riferimento del settore in termini di comfort, stabilità, regolabilità e risparmio di peso. Oltre a migliorare la vestibilità e il comfort dei caschi, Roc Loc 5 consente di personalizzare facilmente la tensione della calzata e l'inclinazione longitudinale del casco in pochi secondi utilizzando una sola mano. Ed è anche più leggero di sistemi comparabili, il che lo rende il massimo del lusso avvolgente.


Specifiche:

- Ventilazione: prese d'aria in galleria del vento con canalizzazione interna
- Prese d'aria: 32
- Certificazione: bicicletta cpsc
- Costruzione: costruzione in stampo, guscio rigido in policarbonato ad incastro in quattro pezzi, involucro rigido completo





EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Su bikeinn siamo impegnati a creare prodotti di ciclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Giro Casco Agilis? Sei fortunato, perché su bikeinn nel catalogo di Caschi e nella categoria Caschi strada, offriamo altri prodotti di ciclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Giro Casco Agilis

Colore
Nero
Età
Adulto
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Giro Casco Agilis

Molto bene

-

Casco molto leggero, protegge bene dagli urti, non riscalda la testa.

Giro Casco Agilis

Buon casco

-

Buon prodotto, con vestibilità adeguata e spedizione veloce.

Giro Casco Agilis

Superiore!

-

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vestibilità facile, leggero, confortevole. Potrebbe avere un po' più di protezione interna per la testa.

Giro Casco Agilis

Ottimo prodotto.

-

Prodotto eccellente, ben confezionato e ben protetto Monitoraggio della consegna di eccellenza. Un po' più del previsto Gracias

Giro Casco Agilis

Grande

-

Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto considerando i Mips. Molto comodo.

Giro Casco Agilis

Giro

-

Ho ricevuto in ritardo e la vestibilità sulla mia testa è incredibile! E ha anche un bell'aspetto!

Giro Casco Agilis

Soddisfatto

-

L'ho ricevuto ieri e l'ho usato oggi. Casco fantastico, ottimo prezzo, facile da regolare e da montare. Sembra fantastico, le prese d'aria mi hanno tenuto fresco e la mia testa si sentiva a mio agio e al sicuro indossandolo. Grazie Giro!

Giro Casco Agilis

Fantastico prodotto

-

Veste benissimo e ha un bell'aspetto. Comprerò di più dal sito web.

Giro Casco Agilis

Buon casco

-

ottimo casco. Pro: peso, design, ventilazione, feeling, prezzo, qualità costruttiva. Contro: nessuno

Giro Casco Agilis

Vestibilità perfetta

-

Stavo cercando qualcosa di un po 'più profondo. Il casco più comodo che abbia mai indossato. Si adatta molto bene al mio Oakley Sutros ed è arrossato lungo la fronte. Grande vincita.

Giro Casco Agilis

Molto bene!

-

Ottimo casco, bello, leggero, molto puntuale nella consegna e ben imballato.

Giro Casco Agilis

Buona qualità

-

Prodotto perfetto per un prezzo medio

Giro Casco Agilis

Ottimo casco.

-

Ho comprato un regalo per mio marito. Wow bel casco. Leggero, alla moda, comodo, facile da regolare. In futuro, assicurati di giro.) Grazie ragazzi per aver imballato tutto bene e averlo inviato rapidamente.

Giro Casco Agilis

Casco giro agilis (ottimo prezzo e ottima qualità)

-

Prodotto ben fatto come sempre da Giro, bella vestibilità e ben ventilato anche se ci è voluto un po 'per arrivare (19 giorni). Molto soddisfatto di questo acquisto

Giro Casco Agilis

Giro Agilis

-

Pacco ricevuto rapidamente, con casco perfettamente conforme alla descrizione. Ottima calzata per capo femminile, leggero e confortevole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up