up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Giro Casco MTB Chronicle MIPS

plus
Giro

Giro Casco MTB Chronicle MIPS

Descrizione del prodotto Giro Casco MTB Chronicle MIPS

Quando i vostri percorsi a cavallo sono discese tecniche e salite impegnative, la cronaca ™ MIPS fornisce tutte le prestazioni essenziali e protezione di cui avete bisogno in un pacchetto conveniente. Esso elabora fuori dal linguaggio di design del nostro premio Montaro ™ MIPS casco, e offre molte delle nostre caratteristiche principali. La sua forma compatta offre in profondità, la copertura fiducioso, e il sistema di ® 5 fit Roc Loc consente di comporre facilmente sia in tensione in forma e di regolare la posizione verticale con una sola mano. La cronaca MIPS è stato progettato per la compatibilità occhiali, e la visiera POV Plus ™ consente di sollevare la visiera e posizionare gli occhiali sulla parte anteriore del casco. L´imbottitura Coolmax ha grandi proprietà traspirazione, ed è peluche supplementare per fornire tutti i comfort giorno sulla pista. Il casco è stato progettato con MIPS, che reindirizza l´energia di impatto per fornire maggiore protezione in alcuni impatti.

Caratteristiche:

Profondo copertura POV Inoltre visiera ™, Extra peluche Coolmax imbottitura, MIPS attrezzata

Costruzione:

In scocca in policarbonato stampo con fodera di ENV

Fit System:

Roc Loc ® 5

Ventilazione:

14 bocchette galleria del vento ™ con canalizzazione interna


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Al momento, Giro Casco MTB Chronicle MIPS è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su bikeinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Protezioni e in particolare, nella nostra categoria di Caschi. Abbiamo una varietà di Caschi per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Giro Casco MTB Chronicle MIPS

Età
Adulto
protezione del capo
Mips

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up