up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Giro Scarpe MTB Empire VR90

plus
Giro

Giro Scarpe MTB Empire VR90

Descrizione del prodotto Giro Scarpe MTB Empire VR90

L´Impero ™ VR102 è una delle opzioni più leggeri disponibili sul sporco e stabilisce lo standard di rendimento elevato le scarpe della strada. Importanti anche un leggero allacciato un pezzo superiore per un comfort senza eguali, un Easton® EC102 ™ suola full carbon e modellato battistrada in gomma Vibram® per una presa implacabile. La tomaia è realizzata in nostro traspirante sintetico Evofiber ™ superiore da Teijin® per una vestibilità eccellente e di sostegno che non allungare con l´usura o il tempo. Il nostro regolabile SuperNatural Fit plantare consente di regolare con precisione il supporto in forma e ad arco, per la massima efficienza di pedalata.

specifiche tecniche

Accessori in dotazione:

Pezzi di Laces, borsa di scarpe

Superiore:

Un pezzo di design, Premium Evofiber traspirante microfibra Teijin, Laces Sport: Contiene un nodo, durevole e leggero

Suola:

Easton EC102 in fibra di carbonio, Vibram® Mont modellato in gomma ad alta trazione trascinato Suola, Mid piede Scuff Guardia, Punte Toe ospita acciaio

plantare:

SuperNatural Fit Kit con plantare regolabile, Fibra X Static Anit microbica

Peso:

315 grammi (taglia 42,5)

Tecnologia:

Easton® Carbon Composite Suola:

Unidirezionale suola in fibra di carbonio è stato progettato per fornire una connessione diretta con il pedale, grazie alla classe dirigente di rigidità che mette in pieno sforzo in movimento in avanti

Fibra di carbonio:

Usiamo in fibra di carbonio e materiali compositi di carbonio nella produzione di calzature Giro perché forniscono prestazioni eccezionali che possono essere sintonizzato Usiamo in fibra di carbonio e materiali compositi di carbonio nella produzione di calzature Giro perché forniscono prestazioni eccezionali che possono essere sintonizzato vantaggio di avere Easton competenze di ingegneria per migliorare ulteriormente la le capacità di questo materiale meraviglia, che ci permette di creare componenti più sottili, più leggeri e più forti.

Vibram®:

Vibram® è leader mondiale nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, con composti tecnologicamente avanzati come IdroGrip, il stickest mescola modellabile nell´arsenale Vibram e sviluppato appositamente per la guida flatpedal in condizioni di asciutto e bagnato e Megagrip, un composto appiccicoso alte prestazioni con significativamente più lunga durata e solo una riduzione minima di attrito rispetto al IdroGrip. Tutte le suole Vibram sono prodotti con tre obiettivi: garantire le migliori prestazioni, il massimo livello di comfort e qualità nel tempo.

SISTEMA FIT SUPERNATURAL:

Una misura eccezionale, con plantare regolabile per ottimizzare comfort e migliorare l´efficienza della pedalata.

X STATIC ™ FIBRA:

X Static FIBER - X fibre statiche utilizzano argento naturale per fornire calore proprietà conduttive e anti-microbici per aiutare a mantenere le mani calde, e i guanti privo di odore provocando batteri e funghi


Vuoi sapere quali altri prodotti per ciclismo correlati a Giro hai? Su bikeinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Scarpe da ciclismo necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Giro Scarpe MTB Empire VR90 è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Giro Scarpe MTB Empire VR90

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up