up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Giro Scarpe MTB Empire VR90

plus
Giro

Giro Scarpe MTB Empire VR90

Descrizione del prodotto Giro Scarpe MTB Empire VR90

;Empire ™ VR98 è una delle opzioni più chiare disponibili sulla sporcizia e imposta lo standard in scarpe ad alte prestazioni fuori strada. I punti salienti includono una tomaia leggera in un pezzo unica per un comfort senza eguali, una suola esterna in carbonio Easton® EC98 ™ e una ghiera in gomma Vibram® in gomma stampata per una presa implacabile. La parte superiore è fatta della nostra tomaia sintetica Evofiber ™ traspirante da Teijin® per ottima vestibilità e supporto che non si estenderà con usura o tempo. Il nostro piedino regolabile SuperNatural Fit consente di ottimizzare ;adattamento e ;appoggio del;arco, per massimizzare ;efficacia della pedalata.

specificazioni

Accessori inclusi:

Abbigliamento Laces, Borsa Scarpa

Superiore:

Design One Piece, Microfibra Teijin traspirante Premium Evofiber, Laces Sport: Tenere un nodo, resistente e leggero

suola:

Easton EC98 Carbon Fiber, Vibram® Mont in gomma stampata ad alta trazione, suola in rilievo, gamba in metallo, dotata di punte in acciaio

plantare:

SuperNatural Fit KIt con supporto ad arco regolabile, X Static Anit Microbial Fiber

Peso:

315 grammi (dimensione 42,5)

Tecnologia:

Outsole composito in carbonio Easton®:

La suola unidirezionale in fibra di carbonio è progettata per fornire un collegamento diretto con il pedale, grazie alla rigidità di classe che mette pieno sforzo nel movimento in avanti

Fibra di carbonio:

Utilizziamo fibre di carbonio e compositi di carbonio in calzature Giro perché forniscono prestazioni eccezionali che possono essere sintonizzate. Utilizziamo fibre di carbonio e compositi in carbonio in calzature Giro perché forniscono prestazioni eccezionali che possono essere sintonizzate a vantaggio di avere esperienza di ingegneria Easton per migliorare ulteriormente capacità di questo materiale di meraviglia, che ci permette di creare componenti più sottili, più leggeri e più forti.

Vibram®:

Vibram® è leader mondiale nelle suole in gomma ad alte prestazioni, con composti tecnologicamente avanzati come IdroGrip, il composto stampabile adesivo nel;arsenale Vibram e sviluppato appositamente per il passaggio a piattaforme in condizioni asciutte e bagnate e Megagrip, un composto adesivo ad alte prestazioni con notevolissima durata e solo una riduzione minima di attrito rispetto a IdroGrip. Tutte le suole Vibram sono prodotte con tre obiettivi: per garantire le migliori prestazioni, il massimo livello di comfort e qualità nel tempo.

SISTEMA SUPERNATURALE DI FIT:

Ottima vestibilità, con supporto ad arco regolabile per ottimizzare il comfort e migliorare ;efficienza della pedalata.

Fibra X STATIC ™:

X Statica FIBER - X Le fibre statiche utilizzano argento naturale per fornire proprietà termiche e antimicrobiche per aiutare a mantenere le mani calde ei tuoi guanti esenti da odori causando batteri e funghi


Vuoi sapere quali altri prodotti per ciclismo correlati a Giro hai? Su bikeinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Scarpe da ciclismo necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Giro Scarpe MTB Empire VR90 è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Giro Scarpe MTB Empire VR90

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up