up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Casco Strada Foray

Giro Casco Strada Foray

Giro Casco Strada Foray

plus
Giro

Giro Casco Strada Foray

Descrizione del prodotto Giro Casco Strada Foray

Elegante e di stile. Il Foray redige fuori dal linguaggio di design audace del nostro premio Synthe casco, e offre molte delle nostre migliori caratteristiche tra cui durevole In Mold Edilizia e il sistema Roc Loc 5 fit con regolazione in forma a due vie.

Il design sottile è molto leggero, offre impressionante di ventilazione ed è disponibile in tre formati Super Fit in modo da poter ottenere un casco che guarda, si adatta e si sente come è stato fatto per voi.

Caratteristiche:

Progettazione semplificata

Interno peluche

In policarbonato stampo con EPS Liner

Roc Loc 5

21 Vents

Tecnologia:

ROC LOC 5: Dopo più di due anni di sviluppo, Giro introduce Roc Loc 5. Questo sistema di misura innovativo fornisce un´esperienza utente del tutto singolare con un elevatissimo livello di comfort, stabilità, regolabilità e risparmio di peso. Con Roc Loc 5, si può facilmente comporre sia in forma tensione e regolare la posizione verticale con una sola mano.

Basta ruotare la manopola per una sensazione di maggiore sui terreni accidentati, poi di nuovo fuori una tacca e rilassarsi attraverso gli appartamenti o una salita caldo. Anche con queste caratteristiche notevoli, Roc Loc 5 è ancora quasi il 40 per cento più leggero rispetto al suo predecessore popolare, Roc Loc 4.

Micro Dial: Il cuore del Roc Loc 5 è questo cricchetto, ghiera di regolazione micro. Una semplice, due dita torsione del Dial Micro apre o chiude il sistema di ritenzione e ogni clic è udibile.

Tre Staffa Posizione:? E ´s mai stato così facile cambiare le posizioni verticali e bene in forma regolare. Abbiamo inserito una staffa a tre posizioni che dispone di 15 millimetri di up / down movimento. Come la marcatura micro, questo sistema può essere regolata senza rimuovere il casco.

Hanno messo con attenzione le braccia ergonomici sono sagomati per essere il più confortevole possibile, ma il lavoro

Cialde doppi: Questi due pannelli sono progettati per afferrare saldamente la parte posteriore della testa, mentre comodamente cullando il lobo occipitale.

Cestini Cinturino: Con Roc Loc 5, le vostre cinghie del casco sono sempre proprio dove ne avete bisogno. Per non parlare di questo cestino cinghia porta un nuovo livello di comfort.

IN COSTRUZIONE STAMPI: Nella costruzione di stampi fonde un guscio esterno in policarbonato con il casco s impatto assorbimento schiuma fodera?. Il processo di fusione permette di scolpire i sistemi di ventilazione migliori, quindi nello stampo caschi può essere più leggero e più fresco rispetto ai tradizionali caschi.

INGEGNERIA PER SUPER FIT BIKE CASCO: Un grande casco è così comodo che una volta che s su, scompare praticamente?. La nostra proprietaria di tre dimensioni del sistema Super Fit si basa su? Fattori di scala umani? dati e oltre 20 anni di lavorazione caschi per i migliori ciclisti del mondo. Il risultato è puro lusso Skull Abbracciare ?, un casco che si adatta il 98% del mondo? S popolazione, ma sembra (e si adatta) come se fosse stato fatto su misura per te.

GALLERIA DEL VENTO VENTILAZIONE: caschi Giro sono sviluppati utilizzando il nostro sistema di ventilazione Galleria del Vento di proprietà, che combina bocche attive con canali di scarico interni che spinga l´aria fredda e fresca sopra ed intorno ai piloti testa mentre espellono il calore e l´aria stantia. Questo significativo aumento della canalizzazione aria fa la differenza che i piloti saranno immediatamente sentire e apprezzare.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Tutti i prodotti di ciclismo della categoria Caschi hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su bikeinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Protezioni di Giro. Il prezzo di Giro Casco Strada Foray è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Giro Casco Strada Foray

Uso consigliato
Ciclismo su strada
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Giro Casco Strada Foray

Grande casco! grande casco!

-

Grande casco! Ha preso la taglia di L, è andato perfettamente sulla testa 59,5 cm. Più economico che in Ucraina in modo significativo. Soddisfatto dell'acquisto!

Giro Casco Strada Foray

Turn foray

-

Grande casco. Lo consiglio vivamente.

Giro Casco Strada Foray

Ottimo prodotto per il prezzo

-

Questo casco continua la tradizione di solidità e funzionalità dei predecessori. Difficile da trovare meglio.

Giro Casco Strada Foray

Un buon rapporto qualità

-

prezzo accessibile del casco, con buona vestibilità e comfort. Sembra estremità superiore

Giro Casco Strada Foray

Un buon rapporto qualità

-

prezzo accessibile del casco, con buona vestibilità e comfort. Sembra estremità superiore

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up