up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Giro Guanti Monaco II

Giro Guanti Monaco II

plus
Giro

Giro Guanti Monaco II

Descrizione del prodotto Giro Guanti Monaco II

Il Gel II Monaco ™ è caricato con grandi caratteristiche. Progettata per elevate prestazioni e cavalieri alto chilometraggio, 3 pezzi del Monaco Pittards® palmo in pelle e la costruzione traspirante è combinato con Technogel® imbottitura per la distribuzione della pressione eccezionale, la ventilazione, e in forma sfiatato. Doppie cuciture forniscono una maggiore durata nel tempo per la stagione di uso duro e lavaggi frequenti.

Caratteristiche:

ENGINEERING SUPER FIT ™ per i guanti

PITTARDS® PELLE

Technogel®

TRE PEZZI PALM COSTRUZIONE

Altamente assorbente superficie di pulitura in microfibra, punta delle dita strappare tasche, chiusura in velcro a basso profilo, Elementi riflettenti

Specifiche tecniche:

Palm: Super Fit ™ progettato tre disegno del pannello, doppie cuciture aumentare la durata, Pittards® ventilato in pelle

Tomaia: assorbimento dell´umidità tratto a 4 vie, mesh traspirante

Imbottitura: 3mm Technogel® imbottitura


Se sei interessato a Giro Guanti Monaco II, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Giro nel reparto di Abbigliamento uomo e catalogo Guanti. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Giro Guanti Monaco II

Tipo di Guanti
Senza dita
Colore
Nero
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Uso Consigliato
Ciclismo Gravel
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Giro Guanti Monaco II

Molto bene

-

Qualità molto buona. Consegna rapida. Attenzione, tagliano piuttosto piccoli!

Giro Guanti Monaco II

Hanno un bell'aspetto

-

Buoni guanti. Meglio comprare una taglia più grande. Dimensioni molto ridotte. Uso la M e ho preso la L.

Giro Guanti Monaco II

Luvas twist monaco 2

-

Eccellente! Molto ammortizzato e nei punti giusti. Ha una buona imbottitura alla base e lungo il pollice, ottima per il ciclismo su strada.

Giro Guanti Monaco II

Comfort

-

Buona precisione nelle taglie, consegna veloce

Giro Guanti Monaco II

Commento

-

La qualità è eccellente. Consegnato rapidamente, il resto dell'ordine è stato preso per un mese. Grazie. Buon giorno della vittoria!

Giro Guanti Monaco II

Eccellente

-

Il servizio Exelete de Bikeinn è arrivato in breve tempo la qualità di questi guanti è la migliore, molto morbida e bella

Giro Guanti Monaco II

Giro monaco ii

-

Guanti eccellenti. Sul palmo: vera pelle sottile e perfettamente vestita con inserti in elio. Dimensioni e descrizione corrispondono. Consiglia. Consegnato in Ucraina in 13 giorni, altri 5 giorni il pacco è rotolato in Ucraina.

Giro Guanti Monaco II

Felice pollici !!

-

Ho comprato questi guanti mentre le articolazioni del pollice stavano diventando doloranti per le vibrazioni irregolari della strada. L'imbottitura in gel ha davvero fatto il suo lavoro e, di conseguenza, ho i pollici molto felici. Consegna veloce e buon prezzo.

Giro Guanti Monaco II

Prodotto superiore

-

Ottima qualità e consegna eccellente!

Giro Guanti Monaco II

Giro monaco 2

-

Guanti molto carini, all'inizio sembrano un po 'stretti ma si sentono davvero bene, ora consegna veloce, quindi molto felice.

Giro Guanti Monaco II

Giro monaco ii

-

Buona qualità. Vestibilità perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up