up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

Descrizione del prodotto GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

Gore® C7 Gore-Tex® Shakedry™ Giacca.

Durante Una Corsa Impegnativa, Questa Giacca Manterrà Le Tue Prestazioni Ai Massimi Livelli Con Qualsiasi Tempo.

Grazie A Una Traspirabilità Ottimale E A Una Superficie Antigoccia Di Lunga Durata, La Giacca Può Accompagnarti Nelle Corse Più Difficili In C.

Giacca Gore-Tex® Active Con Innovativa Tecnologia Di Prodotto Shakedry™.

Prodotti Gore-Tex® Active:Superleggeri, Estremamente Traspiranti, Impermeabili All’Acqua E Al Vento.

La Costruzione Rivoluzionaria Della Membrana Elimina Il Tessuto Esterno Impedendo L.

Non Stirare.

Non Lavare A Secco.

Material:Tessuto Principale:

Membrana Gore-Tex® .

Interno In Shell, 100% Poliammide.







L’introduzione della tecnologia GORE-TEX®® SHAKEDRY TM nell’estate 2017 ha creato un nuovo punto di riferimento nell’abbigliamento da ciclismo e da corsa in tutto il mondo. Questa tecnologia ha permesso l’eliminazione del tessuto esterno dalla costruzione della membrana della giacca, impedendo l’effetto di raffreddamento associato al tessuto esterno che si bagna. La superficie anti goccia che forma la parte esterna della giacca consente all’atleta di scuotere rapidamente la superficie fino ad asciugarla. Durante l’uso, sia corsa che ciclismo, la giacca fa scivolare l’acqua in modo che l’umidità non si accumuli rapidamente sulla superficie.



Al momento del lancio di questo nuovo rivoluzionario tessuto a due strati, le limitazioni tecniche del cosiddetto laminato con pellicola esterna ci consentivano di produrre un unico colore: il nero. Dopo due anni di ricerca e test infiniti da parte dei nostri ingegneri del settore, siamo in grado di migliorare il nostro prodotto più innovativo aggiungendo alla linea i colori Blu Pacifico, Grigio Lava e Blu Tempesta.



I colori base saranno arricchiti con dettagli per creare un look moderno ed elegante. Il grigio lava sarà abbinato al nuovissimo corallo ionico riflettente, un colore frizzante che consente la visibilità diurna e notturna per ciclisti e runner. Il corallo ionico è stato uno dei colori storici del marchio. La Giro, la primissima giacca da ciclismo GORE-TEX®® lanciata nel 1985, era nella colorazione denominata “orange.com”. Una leggera modifica di questo colore ci ha dato il nostro nuovo corallo ionico con un aspetto fresco, riconoscibile e funzionale.



Questa giacca garantirà le massime prestazioni anche in condizioni climatiche avverse.





Messaggi chiave:

- La costruzione dotata di membrana rivoluzionaria elimina il tessuto esterno impedendo l’effetto di raffreddamento associato al tessuto esterno che si bagna e consente di scuotere rapidamente la superficie fino ad asciugarla.

- Un capo ad alte prestazioni per i runner che devono proseguire i loro allenamenti con qualsiasi condizione climatica.

- I dettagli riflettenti su tutti i lati assicurano che l’atleta possa essere visibile anche in condizioni metereologiche difficili.





Tecnologie:



- GORE-TEX®® SHAKEDRY™ Tecnologia di prodotto

- GORE-TEX®® Laminato con Stretch Technology



Scopri GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry presente in stock e al miglior prezzo. Visita bikeinn, il tuo negozio online per le attrezzature di ciclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Dettagli riflettenti
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

Giacca molto leggera

-

Una giacca che è abbastanza leggera da farti dimenticare che la stai indossando. Mi piace il colore.La mia altezza e peso sono 178 cm e 63 kg, ma è solo in misura media.

GORE® Wear Giacca C7 Goretex Shakedry

Prodotto eccellente

-

Semplicemente davvero impermeabile e comodo da indossare

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up