up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

GORE® Wear

Giacche

Giacche

Pantaloncini ciclismo

Pantaloncini ciclismo

Maglie

Maglie

Guanti

Guanti

Abbigliamento Donna

Abbigliamento Donna

Running

Running

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Caschi

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( GORE® Wear )

GORE® Wear

Gore Wear è un marchio pionieristico rinomato per i suoi capi di abbigliamento da ciclismo di ultima generazione ad alte prestazioni. Con una ricca storia che risale a diversi decenni, il marchio ha continuato a spingere i confini dell'innovazione per soddisfare le esigenze sia degli amatori che dei ciclisti professionisti. Nato dalla passione per il ciclismo e dal suo impegno nella fornitura di prodotti di prima qualità, Gore Wear è diventato un marchio leader nel settore, affidabile da atleti di tutto il mondo. La storia di Gore Wear iniziò nel 1958 quando Wilbert L. Gore e Robert W. Gore, un duo padre-figlio, fondarono W. L. Gore & Associates. Inizialmente, l'azienda si è concentrata sullo sviluppo di soluzioni polimeriche innovative per varie industrie. Tuttavia, non fu fino agli inizi degli anni '80 che Gore rivoluzionò il mondo del ciclismo introducendo la prima giacca ciclistica GORE-TEX.
Questa rivoluzione segnò l'inizio del viaggio di Gore Wear nel mercato dell'abbigliamento da ciclismo. L'impegno di Gore Wear nei confronti dell'innovazione, della qualità e del design ha consolidato la sua posizione come marchio di prima classe nel settore dell'abbigliamento da ciclismo. Dall'importante scoperta della giacca ciclistica GORE-TEX all'ampia gamma di abbigliamento ad alte prestazioni disponibile oggi, Gore Wear continua a fornire ai ciclisti l'attrezzatura di cui hanno bisogno per conquistare qualsiasi giro.

Rivoluziona le prestazioni dell'abbigliamento da ciclismo con Gore Wear

La gamma di ciclismo di Gore Wear è progettata per migliorare l'esperienza di guida su tutti i terreni e le condizioni meteorologiche. Il marchio ha costantemente progettato abiti che privilegiano traspirabilità, gestione dell'umidità e comfort. La collezione di abbigliamento uomo di Gore Wear combina tecnologia avanzata con un design elegante, soddisfacendo le esigenze dei ciclisti maschi. L'uso di materiali di alta qualità e sartoria di precisione mette in evidenza l'impegno del marchio nella fornitura di abbigliamento da ciclismo di prima scelta per gli uomini. Comprendendo le diverse esigenze dei ciclisti donne, la linea di abbigliamento femminile di Gore Wear offre una vasta gamma di prodotti appositamente adattati alla forma femminile. La collezione di Gore Wear unisce funzionalità e stile, consentendo alle donne di esibirsi al meglio sulla sella.
La linea Gore Wear C3 rappresenta una gamma versatile e funzionale di abbigliamento da ciclismo adatto a tutti i livelli di ciclisti. Include una selezione diversificata di maglie, pantaloncini, pantaloni e accessori che offrono prestazioni eccezionali, comfort e valore. A livello più elevato nella gamma di prodotti di Gore Wear, la linea Gore Wear C5 presenta abbigliamento da ciclismo di fascia alta progettato per prestazioni avanzate. Che si tratti di ciclismo su strada a lunga distanza o di percorsi di montagna impegnativi, la collezione C5 offre maglie, bib short e giacche di punta dotate di funzionalità innovative per ciclisti professionisti e competitivi.
La gamma di giacche da ciclismo di Gore Wear è un segno distintivo dell'impegno del marchio nei confronti del design innovativo e della protezione superiore. Queste giacche incorporano le più recenti tecnologie GORE-TEX e WINDSTOPPER, offrendo un perfetto equilibrio tra traspirabilità e resistenza alle intemperie. I guanti di Gore Wear sono progettati per fornire ai ciclisti una presa, una destrezza e una protezione ottimali durante le corse. Con un focus sulla durata e sulla comodità, i guanti sono progettati per resistere alle fatiche del ciclismo, garantendo al contempo una presa precisa e sicura sul manubrio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere