Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Gore bike wear

Gore bike wear Base Layer Ws Singlet

Gore bike wear Base Layer Ws Singlet

Gore bike wear Base Layer Ws Singlet

  • Gore bike wear Base Layer Ws Singlet
  • Gore bike wear Base Layer Ws Singlet
  • Gore bike wear Base Layer Ws Singlet
  • Gore bike wear Base Layer Ws Singlet
  • Gore bike wear Base Layer Ws Singlet

Gore Bike Wear Base Layer Ws Singlet

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Gore bike wear Base Layer Ws Singlet

Questa canottiera è ideale per i giorni ventosi e freddi. Il mix di materiali consente una rapida espulsione dellumidità e protegge dal raffreddamento dovuto al vento.


Caratteristiche:

- Retro molto allungato
- Inserto elasticizzato WINDSTOPPER® sulla parte anteriore, sulle spalle e nellarea dei reni
- Materiale morbido e sottile
- Logo riflettente anteriore
- Cuciture minimizzate per minor abrasione
- Cuciture piatte


Specifiche tecniche:

- Tessuto Principale: 100% Poliestere,
- Elasticizzato: 88% Polipropilenica, 8% Elastan, 4% poliammide
- il peso: 101 g


Cura del prodotto:

- Lavare in lavatrice con acqua fredda.
- Non candeggiare.
- Non asciugare in asciugatrice.
- Non stirare.
- Non lavare a secco.


Tecnologia:

- WINDSTOPPER® Products: I prodotti WINDSTOPPER® ti danno la libertà del massimo comfort mentre ti diverti in sella alla tua bici. Ti tengono comodo, caldo e protetto in moltissime condizioni atmosferiche diverse ed attività legate al ciclismo. Puoi tranquillamente concentrarti su ciò che stai facendo senza essere distratto dal freddo, dallumidità o dal calore eccessivo.

- Senza la membrana WINDSTOPPER™ : le aree blu mostrano che i normali materiali non possono bloccare il vento. Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.

- Con la membrana WINDSTOPPER™ : le aree rosse mostrano che il materiale WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fi sica.

- WINDSTOPPER® products Vantaggio misurabile: frequenza cardiaca ridotta: Da un confronto diretto con altri materiali è emerso che durante le fasi più intense dellattività fisica, ad esempio durante una pedalata in salita, la frequenza cardiaca di un atleta risulta fino a otto battiti al minuto inferiore con un capo WINDSTOPPER® rispetto a quando indossa tessuti meno traspiranti.


Inoltre, Gore bike wear Base Layer Ws Singlet nella categoria Abbigliamento uomo del nostro negozio di ciclismo online, puoi trovare altri prodotti correlati a Intimo. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Gore bike wear, su bikeinn troverai una vasta gamma di prodotti di ciclismo che potrebbero anche interessarti. Gore bike wear è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con ciclismo sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Gore bike wear Base Layer Ws Singlet

Domande e recensioni dei clienti (3)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Bello

-

Grande lavoro e mantenere la pelle fresca

Non per freddo intenso

-

Lo compro per l'inverno, ma penso di essere sbagliato, è più tempo di mezzo.

Perfetto per ciclo invernale croce

-

l'idea di uno strato di base senza maniche per l'inverno può sembrare un po 'strano, ma avendo, utilizzato la versione breve manica WS ero fiducioso questo dovrebbe funzionare bene per me. il problema con la versione maniche indossa sotto un abito di pelle per le gare di fondo, le maniche ottenere nel modo e rendono anche difficile da pin numeri del braccio. il singoletto ha risolto tutti questi problemi e la mancanza di armi problema non era un con calore. Normalmente mi sembra di finire per indossare più strati di altri piloti, ma anche a temperature sotto zero, come quelli per i recenti campioni del mondo Master, questo strato di base Windstopper + tuta pelle era abbastanza caldo.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere