up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GORE® Wear Salopette Oxygen Windstopper Softshell Plus

GORE® Wear Salopette Oxygen Windstopper Softshell Plus

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Salopette Oxygen Windstopper Softshell Plus

Descrizione del prodotto GORE® Wear Salopette Oxygen Windstopper Softshell Plus

Realizzata Con Il Più Funzionale Tessuto Gore® Windstopper®, Questa Salopette Corta È Caratterizzata Da Un Innovativo Fondello Per Il Massimo Comfort Sulle Lunghe Distanze E Nei Percorsi Più Impegnativi. Gli Inserti In Mesh E La Zip Frontale La Rendono Estremamente Confortevole E Facile Da Indossare. La Bordatura Piatta Garantisce Una Vestibilità Ottimale.


Caratteristiche:

- Prodotti Gore® Windstopper® Morbidi E Versatili: Impermeabili Al Vento, Resistenti All?acqua E Altamente Traspiranti
- Lunghezza Interno Gamba 34 Cm
- Logo Riflettente Laterale
- L?orlo Piatto Offre Comfort E Vestibilità Ottimale
- Materiale Altamente Funzionale
- Inserto Seduta Oxygen Light Men Con Frontale Preformata Antivento E Altamente Traspirante Per Alleviare La Pressione


Specifiche tecniche:

Materiali:
- Tessuto Principale: 92% Poliestere, 8% Elastan, Membrana Gore®Windstopper®, Interno In Shell, 92% Poliestere, 8% Elastan, Parte Superior: 93% Poliestere, 7% Elastan


Tecnologia:

- Prodotti Gore® Windstopper®: L?abbigliamento Realizzato Con I Laminati Gore® Windstopper® È Completamente Antivento E Offre Massima Traspirabilità Per Farti Stare Comodo In Caso Di Vento E Freddo. La Membrana Completamente Antivento, Ma Estremamente Traspirante, Impedisce Al Vento Di Penetrare E Consente Al Vapore Di Fuoriuscire. Questa Combinazione Di Protezione E Traspirabilità Minimizza Il Raffreddamento Causato Dal Vento, Riducendo Il Rischio Di Surriscaldamento Durante L?attività. Un Trattamento Di Lunga Durata Applicato Sul Tessuto Esterno (dwr*) Offre Ulteriore Idrorepellenza. I Prodotti Gore® Windstopper® Sono Disponibili Per Un?ampia Gamma Di Utilizzi, Dai Gusci Leggeri A Capi Con Diversi Livelli Di Resistenza All?abrasione, Comfort Termico, Stretch E Comfort Sulla Pelle.


Cura:

- Lavare In Lavatrice A Temperature Medie.
- Non Candeggiare.
- Asciugare In Asciugatrice A Basse Temperature Con Lopzione Di Riduzione Pieghe.


Stai pensando di acquistare GORE® Wear Salopette Oxygen Windstopper Softshell Plus? Questo è uno dei migliori prodotti da bikeinn, il negozio di ciclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da bikeinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di GORE® Wear al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per ciclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche GORE® Wear Salopette Oxygen Windstopper Softshell Plus

Lunghezza
Corto
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up