up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light

GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light

Descrizione del prodotto GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light

Giacca con membrana WINDSTOPPER® Active Shell con cuciture coperte garantisce una perfetta protezione dalle intemperie e una regolazione ottimale della temperatura corporea anche nelle uscite particolarmente intense sulle distanze più lunghe.





Caratteristiche:



- Logo rifflettente sulle braccia

- Orlo rinforzato per una chiusura della cerniera più agevole

- Stampa catarifrangente sui lati

- Orlo con grip elasticizzato

- Tiretto zip per apertura agevolata

- Protezione ed alloggio per zip

- Zip divisibile con ferma-zip

- Collo con taglio ergonomico

- Logo riflettente anteriore e posteriore





Specifiche tecniche:



MATERIALI:

- TESSUTO PRINCIPALE: 100% POLIAMMIDE, MEMBRANA WINDSTOPPER®





Tecnologia:



WINDSTOPPER® ACTIVE SHELL:

- I tessuti WINDSTOPPER® Active Shell sono i più leggeri e compatti, offrono protezione totale dal vento, massima traspirabilità e resistenza allacqua. WINDSTOPPER® Active Shell ti tiene comodo, migliorando le tue performance durante attività altamente aerobiche.



GORE-TEX® Membrane:

- Senza La Membrana WINDSTOPPER™ : le aree blu mostrano che i normali materiali non possono bloccare il vento. Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.



GORE-TEX® Membrane:

- Con La Membrana WINDSTOPPER™ : le aree rosse mostrano che il materiale WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fi sica.



GORE-TEX® Membrane:

- WINDSTOPPER® Products: Vantaggio Misurabile: Frequenza Cardiaca Ridotta Da un confronto diretto con altri materiali è emerso che durante le fasi più intense dellattività fisica, ad esempio durante una pedalata in salita, la frequenza cardiaca di un atleta risulta fino a otto battiti al minuto inferiore con un capo WINDSTOPPER® rispetto a quando indossa tessuti meno traspiranti.



Care:



- Lavare in lavatrice a temperature medie.

- Non candeggiare.

- Asciugare in asciugatrice a basse temperature con lopzione di riduzione pieghe.


GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca GORE® Wear e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche GORE® Wear Giacca Oxygen Windstopper Active Light

Caratteristiche
Pieghevole
Antivento
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up