up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GORE® Wear Giacca Element Goretex Paclite

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Giacca Element Goretex Paclite

Descrizione del prodotto GORE® Wear Giacca Element Goretex Paclite

Spesso, meno è meglio. Leggerissima e dal minimo ingombro: questi sono i segreti della giacca minimal GORE-TEX®® Paclite. Protezione affidabile contro il tempo quando sei in bici. Un must-have che vi proteggerà dal freddo e dalla pioggia.





Caratteristiches:



- Tasca Napoleone con zip, utilizzabile per riporre oggetti

- Circonferenza della vita regolabile tramite coulisse elasticizzata con blocco

- Stampa riflettente sulle spalle

- Piping riflettente posteriore e sulle maniche

- Chiusura manica regolabile

- Tiretto zip per apertura agevolata

- Protezione ed alloggio per zip

- Cappuccio anatomico

- Logo riflettente anteriore e posteriore

- Retro allungato





Specificaziones:



- Tessuto Principale: 100% Poliestere





Cura Del Prodotto:



- Lavare in lavatrice a temperature medie.

- Non candeggiare.

- Non asciugare in asciugatrice.

- Non stirare.

- Non lavare a secco.





Tecnologia:



- GORE-TEX®® Products: Gli indumenti in tessuto GORE-TEX®®, che offrono il massimo del comfort e della protezione per una vasta gamma di attività legate alla corsa e condizioni atmosferiche, hanno impermeabilità prolungata, protezione dal vento e grande traspirabilità.



- Promessa GUARANTEED TO KEEP YOU DRY® GORE-TEX®®: Se non sei completamente soddisfatto dellimpermeabilità, protezione totale dal vento o traspirabilità di un prodotto GORE-TEX®®, provvederemo a ripararlo, sostituirlo o a rimborsarti il prezzo di acquisto. Tutti gli indumenti e le calzature GORE-TEX®®, e solo loro, sono corredati della nostra promessa GUARANTEED TO KEEP YOU DRY®.



- Membrane: Nel cuore del laminato GORE-TEX®® cè una membrana estremamente sottile che è impermeabile nel tempo, antivento e traspirante. Contiene oltre 1,4 miliardi di pori microscopici per cm².



- COSA SIGNIFICA IMPERMEABILE NEL TEMPO: Noi di Gore crediamo che un capo impermeabile non dovrebbe registrare perdite con il passare del tempo. Molti brand di abbigliamento outdoor dichiarano che i loro prodotti sono impermeabili, ma non sempre sono in grado di mantenere questa promessa nel tempo in condizioni di vita reale. Gore mantiene questa promessa. I laminati GORE-TEX®® sono realmente impermeabili nel tempo e impediscono allacqua di penetrare allinterno dei capi anche in caso di un uso prolungato in condizioni estreme e attività impegnative.



- REALMENTE ANTIVENTO: Sebbene i tessuti quali le microfibre, i tessuti a trama fitta e molti fleece siano spesso considerati antivento, nel corso del tempo i venti leggeri riescono a penetrare questi materiali, causando una spiacevole sensazione di raffreddamento. In termini tecnici, un tessuto può essere considerato realmente antivento se la sua permeabilità allaria è di 5 l/m²sec (volume di aria che passa attraverso un m² di tessuto in un secondo) o meno. Tutti i prodotti GORE-TEX®® soddisfano o superano questo standard.



- ALTAMENTE TRASPIRANTE: "Traspirabilità" è uno dei termini peggio interpretati nel settore delloutdoor. Non è, come molti credono, la capacità di un tessuto di lasciar passare laria, ma si riferisce piuttosto alla sua capacità di lasciar fuoriuscire il sudore sotto forma di vapore acqueo. I nostri standard richiedono che durante un esercizio fisico intenso i nostri tessuti respirino in modo da consentire al sudore di evaporare facilmente.







GORE® Wear Giacca Element Goretex Paclite è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per ciclismo. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Giacche e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Abbigliamento uomo hanno una promozione speciale. Trovali su bikeinn! Offriamo un´ampia scelta di GORE® Wear che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche GORE® Wear Giacca Element Goretex Paclite

Caratteristiche
Antivento
Impermeabile
Stretch
Dettagli riflettenti

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up