up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è una bilancia intelligente?

Una bilancia intelligente è un dispositivo utilizzato per misurare il peso. Oggi, con il progresso della tecnologia, sono disponibili unità più avanzate di marchi leader come Garmin , Xiaomi e Withings che non solo misurano il tuo peso ma trasmettono anche i dati tra dispositivi come come smartphone o laptop.
Ogni volta che misuri il peso, il tuo smartphone memorizzerà automaticamente le informazioni generate. Alcune bilance intelligenti collegate hanno anche app di fitness tracker associate per condividere e memorizzare i dati. A seconda del modello, una bilancia intelligente può anche misurare dati sanitari correlati come percentuale di grasso corporeo, massa ossea, massa muscolare, frequenza cardiaca e altro.

Chi ha bisogno di una bilancia intelligente?

In generale, una bilancia intelligente è un dispositivo di fitness ideale per le persone attente alla salute per monitorare i propri obiettivi di fitness e salute. Sia che tu stia cercando di perdere peso, aumentare la massa muscolare o qualcos´altro, la bilancia intelligente Garmin Index è un meraviglioso gadget che ti aiuta a raccogliere dati con diverse presentazioni come grafici e ti consente di informarti sulle tendenze del tuo peso corporeo complessivo e Salute. Una bilancia intelligente è un dispositivo elettronico che presenta una varietà di funzioni aggiuntive. Queste scale sono progettate per aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness rispetto ad altre scale tradizionali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere