up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è un ciclocomputer?

Se sei un appassionato motociclista, soprattutto a livello competitivo, o un motociclista amatoriale che fa lunghe uscite di allenamento, devi raccogliere una serie completa di dati relativi alle tue uscite per quel particolare periodo. I computer da bicicletta sono progettati e realizzati appositamente per i ciclisti che sono appassionati di ciclismo e vogliono continuare come carriera. Puoi semplicemente attaccare i ciclocomputer Cateye al manubrio. Sono ottimi per lunghi viaggi e hanno una lunga durata della batteria con un grande schermo e un´interfaccia che mostra tutti i dati importanti.

Caratteristiche di un ciclocomputer

Funzioni GPS
I computer da bicicletta più semplici ed economici di solito non hanno funzioni GPS. Tuttavia, il ciclocomputer GPS moderno e sofisticato è piuttosto costoso e offre dati di tracciamento rapidi e concisi.

Funzioni di ciclismo
La maggior parte dei computer da bicicletta fornisce dati di base come velocità e distanza. Le unità avanzate offrono funzionalità aggiuntive e consentono di calcolare elevazione, potenza e cadenza. Alcuni computer da bicicletta sono dotati di sensori che migliorano ulteriormente la raccolta dei dati con precisione.

Tecnologia wireless
Sono finiti i giorni in cui i computer da bicicletta venivano forniti con cavi. Oggi, quasi tutte le unità come i ciclocomputer Garmin sono connesse in modalità wireless a telefoni, fitness tracker e laptop. Garmin , Shimano , Specialized , Sigma e Topeak offrono un´ampia gamma di ciclocomputer.

Qualità di visualizzazione
Le unità più semplici sono convenienti e hanno display in bianco e nero, mentre i sofisticati computer da bicicletta hanno display a colori con touch screen.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere