up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Elettronica

Orologi

()
load

Quali orologi sono migliori per i ciclisti?

Gli smartwatch da ciclismo stanno diventando popolari di giorno in giorno e considerati migliori dei ciclocomputer. Dal momento che sono al polso, il livello di funzionalità, i dati di guida e l´analisi sono diventati ancora più sofisticati e semplici. Non solo le funzioni di base, ma anche gli smartwatch tengono traccia e forniscono dati su ciò che accade nel tuo corpo. Garmin, Sigma, Polar, Suunto e Coros sono i migliori marchi che offrono smartwatch per ciclisti.

Garmin Enduro

Garmin Enduro è un nuovo smartwatch multisport di punta che è il migliore per i ciclisti. Fornisce fino a 80 ore di durata della batteria in modalità GPS e 65 giorni in modalità smartwatch, grazie alla ricarica solare Power Glass. Se hai intenzione di pedalare su terreni selvaggi o di viaggiare con lo zaino in spalla in aree dove non sono disponibili strutture di ricarica, questo smartwatch è la scelta perfetta.

Garmin Fenix 6 Solar

Il Garmin Fenix 6 solar è un altro ottimo orologio da bici che offre molte funzionalità. Non solo il tracciamento GPS, ma questo orologio offre anche una misurazione ottimale della frequenza cardiaca, connettività Wi Fi Bluetooth e pulsossimetria. Garmin ha progettato questo orologio con rivestimento solare sul vetro che trasforma i raggi del sole in energia e lo carica quando sei all´aperto.

Garmin Forerunner 945

Garmin Forerunner 945 ha una vasta gamma di funzioni in grado di monitorare le tue prestazioni indipendentemente dallo sport che segui. Con le sue funzioni specifiche per il ciclismo, ha sensori periferici via Bluetooth, navigazione sofisticata e mappatura a colori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere