up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017

GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017

plus
GT

GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017

Si desidera una moto che urla per la somma di lunghe giornate sulla pista? più recente aggiunta di GT alla scaletta è la "Pantera + 27,5, con pneumatici di grandi dimensioni che sono pronto per il rock di ogni tipo di terreno si può gettare la sua strada. La maggiore trazione ti dà il tipo di curva e pedalare controllo necessario per guidare in quasi tutte le condizioni, mettendo le vostre abilità al centro della scena.

Caratteristiche:

SR Suntour XCR 32 27.5+ Fork

Shimano Alivio 2x9 cambi e dei deragliatori

Freni a disco idraulici Tektro

Specifiche tecniche:

Telaio: Tutto il nuovo 6061 T6 Telaio, w / Triple Triangolo ?, gancio deragliatore sostituibile, freni a disco Monti, e Zerostack Testa Conica Tube, 27.5 + Design

Forcella: Suntour XCR32 Air 120 mm, Lock Out w / regolazione del ritorno, affusolato Lega Steerer, Fiori di magnesio, 32MM Stanchions

Catena: KMC X9

Guarnitura Chainwheel: 15

Crank: Tutto Terra Boost Z 501 36 / 22T

Crank Opzione 1: Tutti Terra Boost Z 501 36 / 22T

Movimento centrale: cartuccia sigillata

Pedali: Pedale GT Slim Line piatto

Deragliatore: Microshift

CAMBIO: Alivio

Comandi: Shimano Alivio

Cog Set: Sunrace CS M98, 11 36T, 9 Velocità Cassette

Cerchi: Tutto Terra DB X40 doppia parete, 32H 27.5 +, disco 40 millimetri di larghezza specifica

Pneumatici: (F & R) WTB Trail Blazer 27.5x2.8 "

Mozzi: Tutto Terra Center Lock, QR (F) Lega a disco con Boost 110, (R) in lega di cassetta a disco con Boost 141

Freno: Tektro Hydro Disc (F) 180 millimetri rotore (R) 160 millimetri rotore

Leve freno: Tektro a disco freno a leva

Manubrio: Tutto Terra Riser Bar, doppio spessore, 710 millimetri larghezza 15mm aumento, 31,8 millimetri morsetto

Stem: Tutti Terra 1 1/8 "Threadless, 3D forgiato, 4 bulloni W / CNC Face Plate, 7 aumento, 31,8 millimetri morsetto?

Manopole: Dichiarazione GT

Cuffia: Integrato cuscinetto di tenuta, 1 1/8? Superiore + 1 1/2? Inferiore

Sella: WTB Silverado Sport

Sedile del messaggio: Tutto Terra Micro Lega Adjust, 30,9 millimetri

Sedile morsetto: Tutti QR Terra Lega


Vuoi acquistare GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017? Non hai bisogno di altre ricerche! bikeinn offre una vasta gamma di modelli Biciclette montagna esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Biciclette e telai su bikeinn. Prodotto da GT, questo prodotto di Biciclette montagna arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

GT Bicicletta MTB Pantera Comp 27.5+ 2017

Fantastica

-

La moto è fantastica. Tabella adattato senza difetti. Il gruppo non è fa la migliore, ma questo può essere facilmente fissato a casa o in un negozio di specialità. La mia è arrivato con il WTB Ranger che anche preferiscono l'apripista. Mancava l'anello di serraggio del tubo sella ho dovuto comprare in un negozio è l'unica lamentela che ho questa moto. Dopo dieci minuti ho capito che il manubrio e l'avanzata doveva essere cambiato e ho scelto di mettere un 760 millimetri manubrio e un avanzamento 35 mm. E 'stato perfetto sia per il livello funzionale visivo. I 1,78 centimetri e la moto è una dimensione, questa dimensione con l'attaccante e più ampia del manubrio 35 è a posto. E 'la base ideale per gli aggiornamenti. La trasmissione sollievo è ragionevole, ma non impressionante. La sospensione Suntour XCR una spinta sorprendentemente positivo spaziatura 110 con regolazione della compressione fino a quando il blocco (blocco stesso) e camma ha spazio per posizionare un pneumatico 3.0 senza problemi. È liscia all'inizio della compressione ma progressiva a seconda del terreno su rulli e abbastanza duro alla fine del percorso, tanto che non ho potuto anche esaurire l'intero corso. In sintesi non mi dispiace per niente hanno scelto questa bicicletta invece di una scala di spoletta o più, che è stato anche prendendo in considerazione il vantaggio dello stesso livello di equipaggiamento è notevolmente più accessibili GT essere. Successivo aggiornare uno contagocce che è molto necessaria.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up