up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

GU

GU

Vedi tutti ( GU )

Informazioni su GU

"GU è un marchio di prodotti energetici progettati per fornire energia agli atleti e agli avventurieri con ingredienti di alta qualità e un ottimo gusto. Che tu abbia bisogno di una rapida spinta, di un rilascio prolungato o di un aiuto per il recupero, GU ha un prodotto adatto a te.
GU è stata fondata nel 1991 dal dott. Bill Vaughan, un biochimico e ciclista che voleva creare un modo migliore per fornire energia durante le lunghe corse. Ha sperimentato diverse formule e ingredienti e ha creato il primo gel energetico GU, un gel semiliquido di carboidrati che poteva essere facilmente consumato e digerito.
Il gel energetico originale GU è stato un successo tra ciclisti, corridori e altri atleti di resistenza, che hanno apprezzato la sua praticità, efficacia e varietà di gusti. Nel corso degli anni, GU ha ampliato la sua linea di prodotti includendo altre forme di fornitura di energia, come GU energy chew, GU energy bars, GU energy drinks e GU energy supplements. Ogni prodotto è attentamente formulato per fornire una nutrizione, un'idratazione e dei benefici per le prestazioni ottimali, utilizzando ingredienti naturali e biologici quando possibile.
GU energy chew è stato introdotto come un'alternativa solida al gel. La gomma da masticare era morbida e consistente e conteneva la stessa quantità di carboidrati, aminoacidi ed elettroliti del gel, ma in un pezzo di dimensioni ridotte.
GU energy bars sono state lanciate come uno spuntino salutare e delizioso per gli atleti. Le barrette erano fatte con fiocchi d'avena biologici, sciroppo di riso integrale biologico, noci biologiche, frutta biologica e altri ingredienti naturali. Le barrette fornivano un mix equilibrato di carboidrati, proteine, grassi e fibre ed erano senza glutine e adatte ai vegani.
GU energy drinks sono state sviluppate come soluzione di idratazione per gli atleti. Le bevande erano a basso contenuto calorico e leggermente aromatizzate e contenevano una miscela di carboidrati, elettroliti e antiossidanti. Le bevande erano progettate per rimpiazzare i liquidi e gli elettroliti persi e prevenire la disidratazione e i crampi.
GU energy supplements sono state create come supporto per il benessere degli atleti. Gli integratori erano capsule che contenevano diverse vitamine, minerali, erbe e altri composti naturali. Gli integratori miravano a migliorare vari aspetti della salute e delle prestazioni, come la funzione immunitaria, la salute delle articolazioni, il recupero, la qualità del sonno e la concentrazione mentale.
GU è più di un semplice marchio di prodotti energetici. È una comunità di persone appassionate e avventurose che condividono l'amore per lo sport, la natura e la vita. GU sostiene e sponsorizza molti eventi, atleti e cause che sono in linea con i suoi valori e la sua visione. GU si impegna anche a essere responsabile dal punto di vista ambientale e sociale, riducendo il suo impatto ambientale, contribuendo alla comunità e promuovendo uno stile di vita sano e attivo.
GU è il partner energetico definitivo per chiunque voglia superare i propri limiti, esplorare nuovi orizzonti e godersi il viaggio. Che tu sia un atleta professionista, un guerriero del fine settimana o un appassionato occasionale, GU ti aiuterà a andare più lontano, più veloce e più felice. GU è energia con uno scopo."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere