Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Haibike

Informazioni su Haibike
Haibike, un nome rinomato nel mondo della ciclismo, è stato all'avanguardia della rivoluzione della bicicletta elettrica da oltre due decenni. Fondata nel 1995 da Susanne e Felix Puello, la marca tedesca ha costantemente spinto i confini dell'innovazione, dell'ingegneria e del design nel settore del ciclismo. Haibike si è impegnata a fornire ai ciclisti biciclette elettriche, mountain bike, biciclette da città e accessori essenziali per la bicicletta, che l'hanno resa una scelta affidabile per gli appassionati in tutto il mondo.

Il viaggio di Haibike dalla sua fondazione nel 1995 alla sua attuale posizione come marchio leader nel settore del ciclismo è una testimonianza del suo impegno nei confronti dell'innovazione e dell'eccellenza. Che tu stia cercando biciclette elettriche, mountain bike, biciclette da città, parti di ricambio, lucchetti a catena o batterie per biciclette elettriche, le offerte varie e di alta qualità di Haibike soddisfano i ciclisti di tutte le preferenze e di tutti i livelli di abilità. Con Haibike, non stai solo acquistando una bicicletta; stai investendo in un mondo di eccezionali esperienze di ciclismo.

Pionieristica eccellenza nelle biciclette elettriche

Le biciclette elettriche di Haibike sono una testimonianza della dedizione del marchio nei confronti della tecnologia all'avanguardia e delle prestazioni superiori. Con una gamma di modelli progettati per vari terreni e stili di guida, le biciclette elettriche Haibike uniscono l'eccitazione della ciclismo tradizionale alla comodità della potenza elettrica. Che tu stia cercando avventure su sentieri accidentati o un viaggio senza soluzione di continuità in città, le e-bike di Haibike offrono un'eccezionale esperienza di guida. Le mountain bike di Haibike sono progettate per le più impegnative avventure fuoristrada. Queste robuste macchine combinano telaio resistente con componenti di precisione per conquistare qualsiasi percorso con sicurezza.
Per i pendolari urbani e gli abitanti della città, Haibike offre una gamma di biciclette da città che privilegiano comfort, efficienza e stile. Le biciclette da città Haibike sono perfette per navigare tra strade affollate, fornendo un modo morbido ed ecologico per viaggiare in ambienti urbani. Haibike comprende l'importanza di mantenere le prestazioni della tua bicicletta. Dal pneumatici di ricambio e le pastiglie dei freni alle marce e ai cavi, le parti di ricambio per biciclette Haibike ti coprono con parti genuine che garantiscono la longevità della tua bicicletta.
La sicurezza è fondamentale per proteggere la tua bicicletta dal furto. I lucchetti a catena Haibike offrono una tranquillità mentale, offrendo soluzioni robuste e affidabili per mantenere la tua bicicletta al sicuro. Il cuore di qualsiasi e-bike è la sua batteria, e Haibike eccelle in questo aspetto. La loro gamma di batterie per e-bike Haibike offre una densità di energia superiore e una potenza a lunga durata, garantendo che la tua bicicletta elettrica ti possa portare in avventure senza esaurire la sua carica. Queste batterie sono progettate per resistere alle asperità della ciclismo mentre forniscono prestazioni costanti.