up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Hamax

Hamax

Vedi tutti ( Hamax )

Informazioni su Hamax

La storia di Hamax inizia nel 1958 in Norvegia quando l'azienda è stata fondata da Hans Martin Sagstuen. Inizialmente, l'azienda si concentrava sulla produzione e distribuzione di componenti per automobili, ma presto ha riconosciuto la crescente domanda di accessori per biciclette sicuri e affidabili. All'inizio degli anni '80, Hamax ha spostato completamente il suo focus sulla progettazione e produzione di innovative sedili per biciclette per bambini.
Negli anni successivi, Hamax ha continuato ad ampliare la sua gamma di prodotti, introducendo il primo Hamax bike trailer nel 1991. Questo innovativo rimorchio ha fornito alle famiglie un modo versatile e comodo per portare i loro piccoli in giro in bicicletta. I Hamax bike trailer hanno rapidamente guadagnato popolarità e sono diventati un simbolo di qualità e affidabilità.
Hamax è un marchio rinomato che sta rivoluzionando il modo in cui le famiglie vivono avventure all'aria aperta su due ruote. Con una ricca storia che si estende su diverse decadi, Hamax è diventato sinonimo di sicurezza, comfort e innovazione nel mondo del ciclismo. Dai sedili per biciclette Hamax e i rimorchi per biciclette Hamax a una vasta gamma di accessori per sedili per biciclette Hamax, il marchio è dedicato a fornire i migliori prodotti di qualità per bambini e adulti. Con un impegno per l'eccellenza e una passione per il ciclismo, Hamax continua ad essere il marchio di riferimento per le famiglie in cerca di esperienze in bicicletta indimenticabili.
Oltre ai suoi sedili e rimorchi per biciclette, Hamax offre una vasta selezione di accessori per sedili per biciclette. Questi accessori sono progettati per migliorare sia la sicurezza che il comfort dell'esperienza in bicicletta per bambini e genitori. Dalle coperture antipioggia e parabrezza, ai cuscini e poggiapiedi, Hamax si assicura che ogni dettaglio sia attentamente considerato per offrire la migliore esperienza possibile ai giovani ciclisti.
Una caratteristica essenziale dei prodotti Hamax sono le cinture di sicurezza Hamax. Queste cinture sono progettate con cura per fornire massima sicurezza e tranquillità durante le uscite in bicicletta. Sono regolabili per adattarsi a diverse dimensioni di bambini e sono progettate per prevenire aperture accidentali mentre garantiscono una vestibilità comoda. Le cinture di sicurezza Hamax rispettano rigorosi standard di sicurezza, dando ai genitori la fiducia di cui hanno bisogno quando vanno in bicicletta con i loro piccoli.
In aggiunta ai sedili e ai rimorchi per biciclette, Hamax offre un portabici Hamax che consente alle famiglie di trasportare le loro biciclette comodamente.
Il portabici è progettato per tenere saldamente le biciclette durante il trasporto, assicurando che arrivino a destinazione in perfette condizioni. Con la sua robusta costruzione e le caratteristiche facili da usare, il portabici Hamax è un accessorio essenziale per ciclisti appassionati e famiglie in movimento.
Per un'installazione facile e la compatibilità con vari modelli di biciclette, Hamax fornisce un supporto per sedile Hamax. Questo supporto serve come base per attaccare i sedili per biciclette Hamax e i rimorchi per biciclette Hamax alle biciclette, consentendo una connessione sicura e stabile. Il supporto per sedile è progettato con la durata e la facilità d'uso in mente, assicurando che gli utenti possano attaccare e staccare senza sforzo i prodotti Hamax come necessario.
Conclusioni Hamax si è affermato come un leader affidabile nel mondo degli accessori per il ciclismo, in particolare nel campo del trasporto di bambini. Come appassionati di ciclismo stessi, Hamax comprende la gioia e la libertà che il ciclismo porta e si sforza di condividere quell'esperienza con le famiglie di tutto il mondo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere