up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Hiplok

Hiplok

Vedi tutti ( Hiplok )

Informazioni su Hiplok

"Hiplok fondata nel 2011, utilizza acciaio forte e sicuro nei loro lucchetti pieghevoli e aggiunge elementi altamente riflettenti per mantenerti al sicuro durante le pedalate notturne. Hiplok produce anche robusti supporti per biciclette da parete e versatili cavi con lucchetto che proteggono senza essere pesanti. Con una vasta gamma di prodotti, tra cui il lucchetto pieghevole Hiplok, il supporto per biciclette da parete, il lucchetto a catena per biciclette, il cavo con lucchetto, il bloccadisco e le soluzioni per la conservazione delle biciclette, Hiplok è diventato un nome di fiducia tra i ciclisti di tutto il mondo.
Il lucchetto pieghevole Hiplok è un lucchetto per biciclette compatto e versatile che offre la massima sicurezza. È progettato per essere facile da trasportare e comodo da usare. È fatto di acciaio temprato ad alta sicurezza, garantendo resistenza e protezione contro il furto. Il suo design pieghevole consente flessibilità nel fissare la tua bicicletta a vari oggetti. Il lucchetto pieghevole Hiplok presenta un sistema di aggancio unico che lo rende veloce e semplice da fissare e rilasciare.
Il supporto per biciclette da parete Hiplok è una soluzione di archiviazione intelligente e resistente per la tua bicicletta. È progettato per tenere saldamente la tua bicicletta contro una parete, risparmiando spazio e mantenendola organizzata. Il supporto per biciclette da parete Hiplok è costruito con materiali durevoli e un sistema di montaggio robusto, garantendo stabilità e affidabilità. Il supporto presenta un rivestimento in gomma per proteggere il telaio della tua bicicletta da graffi e danni.
Il lucchetto a catena per biciclette Hiplok è progettato per offrire la massima protezione per la tua bicicletta contro il furto. Presenta una catena fatta di acciaio temprato ad alta sicurezza, garantendo eccezionale resistenza e durata. Il lucchetto a catena per biciclette Hiplok è rivestito con una guaina in nylon rinforzato, proteggendo il telaio della tua bicicletta da graffi e danni.
Il cavo con lucchetto Hiplok offre una protezione flessibile per la tua bicicletta in diverse situazioni. Il cavo con lucchetto Hiplok è fatto di materiali resistenti e durevoli, garantendo affidabilità e resistenza contro i tentativi di furto. Presenta un meccanismo di lucchetto che consente di chiudere in modo facile e sicuro. Il cavo con lucchetto Hiplok è progettato per essere leggero e portatile, rendendolo comodo da trasportare durante le pedalate.
Il bloccadisco Hiplok è progettato per soste rapide e sicurezza a breve termine, offrendo una soluzione leggera e compatta. La lunghezza regolabile del bloccadisco lo rende adatto per fissare la tua bicicletta a oggetti più piccoli, come pali o ringhiere. Con esso, puoi goderti una pausa caffè o una rapida commissione senza preoccupazioni, sapendo che la tua bicicletta è protetta.
La soluzione per la conservazione delle biciclette Hiplok è una soluzione pratica ed efficiente per tenere la tua bicicletta al sicuro e organizzata. Offre una gamma di opzioni di archiviazione progettate per adattarsi a diversi spazi e esigenze. Che si tratti di portabiciclette da parete, supporti per pavimento o unità di archiviazione indipendenti, fornisce soluzioni di archiviazione sicure e convenienti per tutti i tipi di biciclette."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere