up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

plus
Hirzl

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Descrizione del prodotto Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Il GRIPPP COMFORT FF si distingue come dice il nome per il massimo comfort! Grazie al polso elasticizzato in neoprene e all'ampio sistema di imbottitura in schiuma, il comfort assoluto è assicurato. La pelle di canguro conciata con la tecnologia HIRZL GRIPPPTM garantisce il pieno controllo sul manubrio. La rete airtech traspirante offre un clima confortevole per le mani.


Caratteristiche:

Presa ottimale in condizioni asciutte, umide e bagnate.
Palmo in pelle di canguro senza sudore.
Sistema di imbottitura in schiuma comfort.


Specifiche tecniche:

Materiale:
Palmo: pelle di canguro / imbottitura in schiuma / neoprene
Rovescio: Airtech Mesh / Lycra / Microfleece Thumb
Composizione: Nylon 40% / Pelle 35% / Poliestere 10% / Elastan 10% / Altre fibre 5%
Tecnologia: Hirzl Grippptm Technology


Cura:

Si prega di non lavare in lavatrice, poiché la pelle può essere danneggiata. Questo guanto può essere facilmente lavato a mano solo in acqua fredda, senza l'aggiunta di detergente o balsamo. Non asciugare mai i guanti su un radiatore o alla luce diretta del sole. Non asciugare in asciugatrice.





Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort sul nostro negozio di ciclismo online bikeinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su bikeinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di ciclismo della marca Hirzl.

Caratteristiche Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Tipo di Guanti
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Ciclismo In Montagna
Ciclismo Gravel

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Qualità e comodità

-

Prodotto di qualità e molto confortevole.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Qualità

-

Buona qualità e spedizione veloce. Occhio che scolpiscono piuttosto piccoli, ordina una taglia minima in più.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Buono

-

Tutto bene, ordina una taglia più grande del normale. Corto Non copre nulla sul polso.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Ottimi guanti

-

Basta superare questi guanti! Super grip, vestibilità perfetta, come una seconda pelle. Tutto sommato molto soddisfatto e altamente raccomandato!

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Aggiornamento, dopo l'arresto anomalo...

-

Innanzitutto, il marchio è piccolo. Come ho detto prima, se indossi guanti Spec in XL, prendi XXL (e comunque un po' stretti...) Il trattamento della pelle è davvero appiccicoso, forse un po' troppo appiccicoso... Va meglio dopo pochi lavaggi... Il la pelle (palmo) ha resistito a un graffio sull'asfalto, è mezza rottamata, ma può ancora usurarsi. La parte posteriore è molto comoda, ma proporzionalmente "fragile" si smonta facilmente in caso di incidente (ho dovuto ricucirla su pochi "punti di impatto") Buoni guanti nel complesso, un po' troppo "piccoli" per la taglia, la pelle è un vantaggio, è aderente, ma non proprio consigliato per un uso intensivo della MTB (strada, ghiaia o casual va bene...)

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Qualità.

-

Puoi dire che sono realizzati da esperti. Pelle di ottima qualità sul palmo e sull'imbottitura, è la migliore. Si adattano bene alla schiena. Buon materiale. Ne comprerei altri del marchio compreso, in seguito.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

"speciale"

-

La qualità e le rifiniture sono ottime e il "trattamento speciale" della pelle rende il "tocco" molto aderente, quasi appiccicoso come guanti di gomma ma una volta in moto, sono molto comodi... Sembra scomparire come una seconda pelle. Come menzionato in altre recensioni, sono un po' piccole, indosso guanti XL Specialized a dita intere e sono andato XXL per il Grippp e le dimensioni sono semplicemente carine, si adattano perfettamente. (Misura palmo/lunghezza circa 20 - 21 cm) Recensione basata su un primo giro... Li userò su strada e XC.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Per me i migliori guanti per xc

-

Sicuramente i guanti mwjorew per xc. Abbastanza aderente e molto comodo. Gtan comprare

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Veste come un guanto

-

Guanto leggero, confortevole e molto agile. Vestibilità perfetta e materiali molto buoni. La pelle è il top.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Ottima qualità e grip

-

Guanti di qualità eccezionale e un'ottima presa. Il palmo è in pelle di canguro e sono slip-on (senza velcro). Sono piccoli, quindi è consigliabile ordinare una taglia più grande del solito. Ad ogni modo, è meglio misurare la tua mano e confrontarla con le misure sul tuo sito web.

Hirzl Guanti Lunghi Grippp Comfort

Top di guanti

-

Guanti lunghi estivi di alta qualità. Design bello e minimalista. Le misure nella tabella delle taglie sono totalmente reali. Zona del palmo con imbottitura leggera ma sufficiente e ottima presa. Zona posteriore della mano con una rete altamente traspirante che protegge poco da graffi o colpi con rami, ecc. Vedremo la sua durata.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up