Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

HT

Informazioni su HT
"HT è il marchio di pedali di alta gamma che progetta e produce componenti e accessori per biciclette di alta qualità. Hsing Ta Industrial è una delle principali industrie di biciclette di Taiwan, fondata nel 1954. L'azienda ha le sue radici nella tradizione di fornire la migliore esperienza di guida offrendo ai clienti prodotti di altissima qualità. Per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori, HT offre una vasta gamma di pedali, dai modelli base a quelli di alta gamma.
I prodotti HT, tra cui tacchette per biciclette, pedali e attrezzi in generale, hanno guadagnato la fiducia dei ciclisti di tutto il mondo. La ricerca ininterrotta di precisione e prestazioni di HT continua a plasmare il futuro del ciclismo, garantendo che i ciclisti possano affrontare con fiducia qualsiasi terreno con il supporto di attrezzature di alto livello.

Rivoluzionare le prestazioni e la precisione del ciclismo

Le tacchette per biciclette HT sono un componente essenziale per i ciclisti che cercano una trasmissione di potenza e stabilità ottimali. Realizzate con precisione, queste tacchette per biciclette sono progettate per adattarsi perfettamente ai pedali HT, offrendo ai ciclisti una connessione sicura alle loro biciclette. Le tacchette per biciclette HT sono progettate per resistere alle rigide condizioni del ciclismo su strada e fuoristrada, garantendo una scelta affidabile e durevole per ciclisti di tutti i livelli.
I pedali per biciclette HT sono il fulcro della lineup del marchio. I pedali HT offrono una combinazione di design leggero e costruzione robusta, soddisfando le esigenze sia degli atleti professionisti che dei ciclisti del weekend. La dedizione di HT all'innovazione ha portato alla creazione di pedali che eccellono in varie discipline, dal mountain biking alle gare su strada. Il HT Pedals D1 è una testimonianza della ricerca dell'eccellenza di HT. Questi pedali combinano un design elegante e minimalista con materiali di alta qualità per offrire ai ciclisti un'esperienza di prestazioni senza pari. I pedali HT X3 sono costruiti per resistere alle condizioni più estreme, rendendoli ideali per i ciclisti più estremi. Con la loro robusta resistenza e le eccellenti capacità di sgancio della fanghiglia, questi pedali sono preferiti da coloro che si avventurano fuori dai sentieri battuti. I pedali HT X3 garantiscono prestazioni affidabili anche sui sentieri più fangosi.
Per gli appassionati di BMX, HT offre una gamma di pedali che soddisfano le esigenze uniche del BMX. I pedali HT BMX sono conosciuti per la loro resistenza e durata, fornendo ai ciclisti la fiducia necessaria per eseguire trucchi e manovre con precisione. L'impegno di HT verso la comunità ciclistica va oltre i pedali e le tacchette. Il marchio offre anche una selezione di attrezzi generali indispensabili per i ciclisti. Dai multi-attrezzi per riparazioni in movimento ai kit di manutenzione che aiutano a mantenere la tua bici in condizioni ottimali, gli attrezzi generali HT per biciclette sono progettati per rendere il ciclismo più accessibile e divertente."