up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

plus
Huawei

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Creative Watch Faces, Plug and Charge Monitoraggio proattivo dell'integrità

Il design giovane incontra il comfort ergonomico:

Come un elegante tocco di colori, HUAWEI Band 4 è disponibile in Sakura Pink, Amber Sunrise e Graphite Black. Il touchscreen colorato 2.5D offre un'esperienza visiva straordinaria, un'interfaccia accattivante e una notifica intelligente dei messaggi.

Ogni lato unico di te:

Esprimi te stesso dando al tuo dispositivo tutta la personalità che hai.

HUAWEI Watch Face Store1 offre vari quadranti in diversi stili di sport, cartoni animati, intelligenza e alta tecnologia per la tua selezione. Lo stile cambia con il tuo umore.

Ricarica facile, uso più lungo:

Liberarti da diversi cavi e caricabatterie. La spina USB integrata di HUAWEI Band 4 si adatta ai caricabatterie USB generici in modo da caricarla sempre e ovunque.2 Una singola carica alimenta la banda con più di 6 giorni di tempo di utilizzo.3

Monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca:

Grazie ai dispositivi ottici professionali, ai chip di elaborazione e all'algoritmo AI, HUAWEI TruSeen ™ 3.5 monitora la frequenza cardiaca con precisione. Fornisce inoltre promemoria intelligenti tramite vibrazioni se la frequenza cardiaca supera la frequenza cardiaca media massima.4 Nella modalità notturna, la luce invisibile garantisce meno distrazioni per un sonno migliore.

Care for You Better Sleep:

Il sonno sano è la base per una vita sana. HUAWEI TruSleep ™ 2.0 tiene traccia della frequenza cardiaca durante il sonno per riconoscere le quattro fasi e analizzare la qualità del sonno. Oltre a identificare 6 tipi di problemi del sonno, fornisce anche suggerimenti5 per aiutarti a goderti un sonno migliore.

Diventa attivo. Rimani attivo:

Corsa all'aperto / coperta, Passeggiata all'aperto / coperta, Ciclo all'aperto / interno6, Ellittica, Vogatore, Allenamento gratuito. Scegli comodamente esercizi tra nove modalità e monitora i tuoi allenamenti. HUAWEI Band 4 fornisce risultati di dati dettagliati come frequenza cardiaca, zona di frequenza cardiaca, passi, distanza, velocità, calorie e altro ancora. Quindi puoi adattarti per un migliore allenamento o allenamento.

Life Assistant al polso:

Notifiche di eventuali messaggi o telefonate, Trova il mio telefono, Remote Shutter7, il tutto con un semplice tocco del dito sul polso. Vivi una vita efficiente con HUAWEI Band 4.

specifiche tecniche:

DIMENSIONI:;

Corpo della fascia (lunghezza x larghezza x altezza): 56 mm (intera lunghezza senza cinturino) x 18,5 mm (larghezza) x 12,5 mm (spessore del corpo della fascia)

Larghezza cinturino: 17 mm

Lunghezza cinturino: 123 mm + 85 mm

PESO:

Circa 24 g (incluso il cinturino da polso)

SCHERMO:

Schermo a colori TFT

Risoluzione: 80 x 160 pixel

Dimensioni: 0,96 pollici

MICROPROCESSORE:

Apollo 3

SISTEMA OPERATIVO:

Android 4.4 o successivo

iOS 9.0 o successivo

SENSORI:

Sensore di accelerazione a 3 assi

Sensore di usura a infrarossi

Sensore di frequenza cardiaca ottico

BATTERIA:

Capacità: 91 mAh

Tempo di ricarica: circa 1,5 ore (a temperatura ambiente inferiore a 25 ° C)

7 giorni:

HUAWEI TruSleep ™ è abilitato, il monitoraggio della frequenza cardiaca (modalità Smart) è abilitato, sollevare il polso per riattivare lo schermo è disabilitato;

8 giorni:

HUAWEI TruSleep ™ è abilitato, il monitoraggio della frequenza cardiaca (modalità Smart) è disabilitato, il sollevamento del polso per riattivare lo schermo è disabilitato

9 giorni:

HUAWEI TruSleep ™ è disabilitato, il monitoraggio della frequenza cardiaca (modalità Smart) è disabilitato, il sollevamento del polso per riattivare lo schermo è disabilitato

Lo schermo viene controllato brevemente 200 volte al giorno, 50 messaggi al giorno, 3 chiamate al giorno, 3 allarmi al giorno

I dati si basano sui risultati dei test del laboratorio Huawei. La durata effettiva della batteria varia in base alla configurazione della banda, alle operazioni, all'ambiente e al tempo di utilizzo della batteria.

Valore tipico. La capacità effettiva può variare leggermente.

Questa capacità è la capacità nominale della batteria. La capacità effettiva della batteria per ciascun telefono può essere leggermente superiore o inferiore alla capacità nominale della batteria.

AMBIENTE:

Temperatura ambiente di funzionamento: 10 ° C - +45 ° C

BLUETOOTH:

Frequenza Bluetooth: 2,4 GHz

Bluetooth 4.2

MATERIALE:

Copertina anteriore: plastica

Cinturino: gomma siliconica

PORTA DI CARICA:

Porta di ricarica USB

RESISTENZA ALL'ACQUA:

5ATM

CONSERVAZIONE:

ROM: 384 KB

ROM: 1 MB

Flash: 32 MB

CONTROLLO DEI PULSANTI:

Tocco schermo intero + tasto Home

NELLA SCATOLA:

Banda x 1

Guida rapida, informazioni sulla sicurezza e scheda di garanzia x 1


Huawei Braccialetto Fitness Band 4 ha la garanzia ufficiale della marca Huawei. Comprando sul nostro negozio di ciclismo online, avrai a casa Huawei Braccialetto Fitness Band 4 in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Cinturino huawei

-

Davvero felice con la mia nuova fascia fitness huawei. Fa tutto più del mio tracker fitbit con cui ho sempre avuto problemi ea un quarto del prezzo. Posso raccogliere messaggi ed e-mail, monitorare la mia forma fisica, la frequenza cardiaca, ecc. Esattamente quello che volevo.

Huawei Braccialetto Fitness Band 4

Buona banda

-

A differenza di Xiaomi, non rallenta e misura con precisione i dati, risponde rapidamente ai movimenti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up