up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole

plus
Hutchinson

Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole

Descrizione del prodotto Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole

Il Cobra è un´altra collaborazione Absalon Hutchinson. Una sorta di "figlio di Python" se si vuole. Il conteggio manopola è più densa di migliorare il monitoraggio e la minore resistenza al rotolamento in condizioni rocciose sciolto secco. La densità delle manopole aiuta anche il pneumatico trovare la sua via d´uscita da solchi. Anche in questo caso, alette laterali alti appendere come un matto in curva. Doppia mescola Race annunci Riposte durata del battistrada, abbassa la resistenza al rotolamento sul battistrada di laminazione e rende l´impugnatura tasselli laterali. nido d´ape stile di Nizza sulle pareti laterali. Disponibile in Tubeless Ready e configurazioni con camera d´aria.

Caratteristiche:

Uso:

Cobra un XC e Marathon XC pneumatico polivalente per condizioni Fast Dry. XC e Marathon XC punte di montaggio: Python (posteriore) + Cobra (anteriore)

Benefici:

pneumatico polivalente per pelli secche, terra veloce

fianco "nido d´ape" per uno stile unico

Sviluppato in collaborazione con Julien Absalon

Race Riposte XC gomma e rinforzo Hardskin XC

Disponibile in nero o nero con fianchi rossi


Nel negozio di ciclismo, bikeinn, puoi trovare taglie differenti di Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole come la categoria Ruote e copertoni del nostro negozio ciclismo online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di ciclismo e anche le recensioni Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole.

Caratteristiche Hutchinson Copertone MTB Cobra TLR-E 26´´ Tubeless Pieghevole

Colore
Nero
Uso consigliato
Ciclismo in montagna
Diametro della ruota
26 - 650C´´
Tipo di copertone
pieghevole
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up