Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

HUUB

Informazioni su HUUB
HUUB, un nome noto in tutto il mondo nel settore dell'abbigliamento e dell'attrezzatura sportiva, è una testimonianza dell'instancabile ricerca di innovazione, qualità e prestazioni. Fondato a Derby, Regno Unito, nel 2011 da Dean Jackson e Huub Toussaint, HUUB è emerso come un marchio guidato da una missione unica: dare agli atleti la possibilità di raggiungere i loro personali migliori e ridefinire i loro limiti. Negli anni, HUUB è diventato sinonimo di design all'avanguardia, artigianato senza pari e un profondo impegno per spingere i confini della prestazione atletica.

Il viaggio di HUUB dalla sua nascita nel 2012 al suo stato di leader globale nell'abbigliamento atletico è stato definito da una ricerca instancabile dell'eccellenza. Il loro impegno per l'innovazione, la qualità e le prestazioni è evidente in ogni prodotto che offrono, sia che sia abbigliamento da ciclismo, giacche invernali, muta o tute da triathlon. HUUB dà agli atleti la possibilità di superare i loro limiti, un indumento ad alte prestazioni alla volta.

HUUB Elevazione delle prestazioni mentre sfidando i limiti

L'abbigliamento da ciclismo di HUUB è una testimonianza della loro dedizione all'eccellenza nell'abbigliamento sportivo. Realizzato con precisione e progettato per massimo comfort ed aerodinamicità, i giacconi, i pantaloncini e gli accessori HUUB da ciclismo soddisfano sia i professionisti che gli appassionati. L'uso di materiali avanzati e un focus sulla riduzione della resistenza al vento rende l'attrezzatura da ciclismo HUUB una scelta top per i ciclisti che cercano di elevare le loro prestazioni. HUUB capisce che le atlete meritano abbigliamento che non solo sia di eccezionale prestazione ma anche che si adatti comodamente. La collezione di abbigliamento HUUB da donna combina stile e sostanza, permettendo alle donne di eccellere nei loro sforzi atletici con fiducia.
La collezione di abbigliamento HUUB da uomo incarna l'impegno dell'azienda nell'ingegneria di precisione e nel miglioramento delle prestazioni. L'abbigliamento da uomo HUUB è progettato per ottimizzare le prestazioni e allo stesso tempo garantire il massimo comfort. Quando le temperature scendono, le giacche invernali HUUB vengono in aiuto. Realizzate con materiali isolanti e tecnologia antivento, queste giacche mantengono i ciclisti caldi e protetti durante le fredde passeggiate. Con un focus sul design ergonomico e sulla traspirabilità, le giacche invernali HUUB assicurano agli atleti di rimanere comodi anche nelle condizioni più estreme.
Le mute da sub di HUUB sono un gioco da ragazzi per i nuotatori e i triatleti. Progettate in collaborazione con i migliori atleti e scienziati, le mute HUUB forniscono una straordinaria galleggiabilità, flessibilità e idrodinamica. Che tu stia competendo in acque libere o allenandoti in una piscina, le mute HUUB offrono il vantaggio necessario per conquistare l'acqua. Con caratteristiche come materiali che si asciugano rapidamente, efficienza aero e un comodo cuscino, le tute da triathlon HUUB sono affidabili sia dai professionisti che dagli amatori per massimizzare le prestazioni durante la disciplina multisport di triathlon impegnativa.