up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

ION Vest Breze

ION Vest Breze

plus
ION

ION Vest Breze

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto ION Vest Breze

Giacca peso vento leggero eccellente per il vostro tutto il giro giorno. Un grande pannello in rete sul retro garantisce la migliore possibile il trasporto dell´umidità.

Caratteristiche aggiuntive: Reflective_Details e tre tasche sul retro. Il sistema Pouch_Storage offre la possibilità di confezionare il giubbotto nel suo collare per un facile trasporto.

Caratteristiche:

Wind_hater: Resistenza al vento nella sua forma più leggera.

Repellen SI: Un trattamento idrorepellente (DWR) impedisce al tessuto di godersi la pioggia e liquidi. Questo rende la pulizia molto più facile dopo la vostra bici sessione parco o sentiero corre a casa in caso di maltempo.

Pouch_storage: Conservare il capo in un piccolo sacchetto integrato. Il sacchetto confezionato adatta in tutto il pullover ION con tasche posteriori.

Reflective_details: Piccoli dettagli riflettenti e stampe per visibilità e sicurezza supplementare corse serali.

Specificatons:

Materiali:

tessuto 1: 100% Poliammide

tessuto 2: 100% Poliestere


Stai cercando ION Vest Breze? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Gilets delle migliori marche. Per esempio di ION, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche ION Vest Breze

Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up