up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

ION

ION

Categorie

Vedi tutti ( ION )

Informazioni su ION

Ion è un marchio dedicato a migliorare l'esperienza di ciclismo per i rider di tutte le età e livelli. Fondata nel 2004, Ion è rapidamente diventata un marchio di riferimento per i ciclisti alla ricerca di abbigliamento, accessori e attrezzature di alta qualità che uniscono stile, prestazioni e durata. Con un forte impegno per l'innovazione e il design, Ion ha scavato una nicchia nel mondo del ciclismo, offrendo prodotti che si adattano sia ai professionisti che agli appassionati.

Ion da Bikeinn è un marchio che ha lasciato il segno nel mondo del ciclismo offrendo un'ampia gamma di prodotti di alta qualità, tra cui abbigliamento, scarpe, zaini, portabiciclette e caschi. Con una storia radicata nell'innovazione e una dedizione al servizio di ciclisti di tutte le età e livelli di abilità, Ion continua a elevare l'esperienza di ciclismo con attrezzature che uniscono funzionalità, stile e durata. Che tu sia un rider esperto o stia appena iniziando il tuo viaggio in bicicletta, i prodotti di Ion sono progettati per migliorare il tuo tempo sulla bici.

Elevare la tua esperienza di ciclismo

La gamma di abbigliamento maschile Ion è progettata per soddisfare le esigenze degli appassionati di ciclismo. Dai giubbini e pantaloncini ai giacconi e calzamaglie da ciclismo, l'abbigliamento maschile di Ion unisce tecnologia all'avanguardia con una particolare attenzione al comfort ed alo stile. La collezione di abbigliamento femminile di Ion include una varietà di opzioni, dai giubbini e pantaloncini ai giacconi e calzamaglie, tutti progettati per offrire una vestibilità e prestazioni ottimali. Per i ciclisti più piccoli, Ion offre una selezione di abbigliamento per bambini che è progettato per durare. L'abbigliamento per bambini Ion garantisce che i giovani ciclisti possano godersi le loro avventure in sella in comfort e stile.

Le scarpe da ciclismo di Ion sono progettate per un massimo trasferimento di potenza e comfort. Le scarpe da ciclismo Ion presentano materiali e design innovativi, fornendo il sostegno e le prestazioni necessarie per lunghi percorsi. I loro zaini sono appositamente progettati per i ciclisti, con design ergonomici e ampio spazio di archiviazione per l'idratazione, gli strumenti e l'attrezzatura. Gli zaini Ion sono costruiti per resistere alle asperità del ciclismo e mantenere al sicuro i tuoi beni. Il trasporto sicuro della tua bici è fondamentale per qualsiasi ciclista. I portabiciclette Ion sono progettati con un'installazione facile e un'attaccatura di bicicletta sicura in mente. Ion offre opzioni affidabili per portare la tua bici al tuo prossimo avventura.

La sicurezza è la massima priorità per Ion, e i loro caschi sono progettati per fornire una protezione ottimale alla testa. Questi caschi sono leggeri, ben ventilati e presentano sistemi di regolazione della vestibilità per una corsa sicura e confortevole. I caschi Ion sono adatti a varie discipline ciclistiche, dalla strada al mountain bike. I caschi per biciclette Ion sono realizzati con una particolare attenzione alla sicurezza del rider e allo stile. Con design eleganti e caratteristiche di sicurezza avanzate, questi caschi sono un must per qualsiasi ciclista.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere