up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Jagwire

Jagwire

Vedi tutti ( Jagwire )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Jagwire

Jagwire, un nome rinomato nel mondo del ciclismo, è stato un compagno fidato per i rider di tutto il mondo, elevando le loro esperienze di ciclismo dalla sua nascita. Con un impegno per l'innovazione, la qualità e le prestazioni, Jagwire è diventato sinonimo di soluzioni all'avanguardia per ciclisti di tutti i livelli. Il viaggio di Jagwire è iniziato nel 1986 quando i suoi fondatori hanno riconosciuto la necessità di componenti e accessori di alta qualità e affidabili nell'industria del ciclismo. Negli anni hanno sviluppato una reputazione per la produzione di prodotti di prima classe che migliorano ogni aspetto del ciclismo. Dai sistemi di freno e trasmissione alle manubri, selle e cuffie, Jagwire è impegnata a offrire eccellenza ad ogni giro della pedalata.
Jagwire Il suo impegno per la qualità, l'innovazione e l'esperienza complessiva del ciclismo è evidente dal suo vasto assortimento di prodotti. Dai general tools ai componenti specifici come manubri, selle, cuffie, attrezzi per freni e attrezzi di trasmissione, Jagwire ha cementato il suo posto nei cuori dei ciclisti di tutto il mondo, fornendo l'attrezzatura e gli strumenti necessari per portare le loro corse al livello successivo. Eleva la tua esperienza di ciclismo con Jagwire.

Elevare le esperienze ciclistiche

Gli strumenti generali di Jagwire sono il miglior amico del rider quando si tratta di manutenzione della bicicletta. Progettati per rendere i riparazioni in viaggio un gioco da ragazzi, questi strumenti sono resistenti, efficienti ed ergonomici. Che tu stia regolando l'altezza della tua sella o sintonizzando i tuoi freni, gli strumenti generali di Jagwire sono progettati per precisione e facilità d'uso. Le maniglie della bicicletta di Jagwire non sono solo per condurre; sono un'estensione del tuo stile di guida. Realizzati con una miscela di materiali leggeri e design ergonomici, queste maniglie offrono controllo e comfort.
Le selle sono una parte fondamentale dell'esperienza di ciclismo e Jagwire non lo prende alla leggera. Presentano tecnologie di ammortizzazione innovative e sono costruite per resistere alle fatiche di lunghi viaggi. Una sella Jagwire è più di un semplice sedile; è un posto dove puoi trovare con fiducia il tuo groove di ciclismo. Le cuffie sono gli eroi silenziosi del controllo della bici. Le cuffie Jagwire sono progettate per fornire una guida fluida e affidabile, assicurando che la tua bici risponda a ogni tuo comando. Questi componenti realizzati con precisione sono la forza invisibile che mantiene la tua corsa stabile e prevedibile.
I freni sono non negoziabili quando si tratta di sicurezza ciclistica e gli strumenti di freno Jagwire assicurano che siano sempre al meglio. Jagwire offre una gamma completa di strumenti per mantenere i freni reattivi e affidabili, indipendentemente dal terreno o dalle condizioni meteorologiche. I cambi di marcia lisci sono essenziali per una corsa senza soluzione di continuità e gli strumenti di trasmissione di Jagwire sono qui per rendere questo una realtà. Questi strumenti sono progettati per mantenere il tuo cambio preciso ed efficiente, assicurandoti di poter conquistare qualsiasi strada o sentiero.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere