up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

plus
Julbo

Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

Descrizione del prodotto Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

Gli sport al;aria aperta hanno incontrato la loro corrispondenza con il Bivouak, la protezione solare per qualsiasi condizione. Con ampie lenti Cameleon, copertura ottimale, ali di protezione magnetiche che possono essere aggiunte in una frazione di secondo ... diventi una cosa sola con gli elementi.

Caratteristiche:

Ventilazione frontale: flusso d'aria frontale naturale grazie alla forma del;obiettivo o alla struttura di montaggio

Tecnologia Grip: Inserti sulle estremità dello stelo per maggiore comfort e tenuta, non si attaccano ai capelli

Aste regolabili a 360 °: le estremità dello stelo si piegano in ogni direzione, facili da indossare e resistenti se indossate con casco, berretto o semplicemente da soli.

Scudi magnetici: possono essere rimossi e riposizionati in un batter d'occhio per un perfetto adattamento degli occhiali da sole al;ambiente.

Copertura totale: massima protezione in condizioni estreme contro la luce solare intensa.

Cinturino regolabile: tenuta e sicurezza. La lunghezza della cinghia può essere regolata.

specifiche tecniche:

Peso: 35 g


Stai cercando materiali di Julbo e in particolar modo di Julbo Occhiali Da Sole Bivouak? Su trekkinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Protezioni e accessori per montagna. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online trekkinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di montagna speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

Tipo di lenti
Fotocromatica
Colore
Nero
Età
Adulto
Livello di protezione
Fotochromico 2-4

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

Occhiali da trekking eccellenti

-

Gli occhiali sono stati ripetutamente testati in condizioni di alta quota! Scurisci rapidamente, proteggendo gli occhi dal sole splendente, incl. riflesso dalla neve e dai raggi ultravioletti. Una scelta eccellente per il trekking e l'arrampicata in montagna!

Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

Ordinato in russo))

-

Punti inviati nello stesso giorno, la spedizione ha preso 2 settimane, imballati bene. Stessi occhiali sono eccellenti, si può piegare l'arco flessibile, come si desidera, cinghia inclusa. In primo luogo sono andato misurato l'Alpindustria, quindi ordinato. In generale, tutti i super, è possibile ordinare i prodotti in questo negozio.

Julbo Occhiali Da Sole Bivouak

Julbo bivouak

-

Eccellente sedersi e proteggere dai raggi UV

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up