up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

K-Edge

K-Edge

Categorie

Ricambi dei componenti

Vedi tutti ( K-Edge )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su K-Edge

K-Edge produce prodotti di qualità per il ciclismo professionale che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dei ciclisti di tutto il mondo. Le persone amano andare in bicicletta e vogliono migliorare l'esperienza del ciclista con le ultime tecnologie e design accattivanti. K-Edge crea ogni parte con cura, scegliendo materiali di qualità come l'alluminio, per garantire resistenza e buone prestazioni. Tutti i prodotti sono sottoposti a rigorosi test per assicurare che possano affrontare persino le situazioni di ciclismo più difficili.
K-Edge produce una vasta gamma di accessori per tutti i tipi di ciclisti. Offrono oggetti cool come supporti per Garmin, catene e supporti per luci e fotocamere.
Il supporto Garmin K-Edge offre un modo sicuro e semplice per collegare i dispositivi Garmin. Rimane stabile, anche su terreni difficili. I supporti Garmin K-Edge sono modi sicuri e flessibili per fissare il computer da ciclismo. I ciclisti possono contare su K-Edge per mantenere al sicuro i loro dispositivi importanti, in modo da poter godere della gita senza preoccuparsi della sicurezza del loro equipaggiamento.
I catene K-Edge sono progettati per evitare che la catena si stacchi e assicurare al ciclista una guida liscia e continua, anche su salite ripide. La catena K-Edge dà fiducia, consentendo ai ciclisti di spingersi al limite senza preoccuparsi della sicurezza.
Il supporto GoPro K-Edge è realizzato per resistere ai ciclisti più esigenti. Trattiene la fotocamera in modo stabile, catturando tutti i momenti emozionanti. Coloro che amano andare in bicicletta e le avventure in tutto il mondo si affidano a K-Edge per catturare le loro esperienze in modo sorprendente, rendendo ancora più incredibili le loro storie.
Il supporto Wahoo K-Edge è progettato per funzionare perfettamente con i dispositivi Wahoo. Offre una piattaforma sicura e fluida in modo che i ciclisti possano migliorare la loro esperienza di guida e tracciare nuovi percorsi.
Il supporto per stem K-Edge si adatta perfettamente allo stem della bicicletta, offrendo un luogo semplice ma forte per collegare oggetti importanti da ciclismo. I ciclisti possono contare su K-Edge per rendere l'aspetto della loro bicicletta ordinato senza un sacco di cose extra.
I ciclisti possono essere sicuri che ogni prodotto K-Edge è realizzato da esperti che conoscono la materia e tengono alla perfezione. Con una lunga storia che nasce dall'amore per il ciclismo e una promessa di sicurezza, K-Edge diventa un segno di cui i ciclisti possono fidarsi facilmente. Guida con fiducia!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere