up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Kask Casco Urbano Moebius WG11

plus
Kask

Kask Casco Urbano Moebius WG11

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Kask Casco Urbano Moebius WG11

Muoversi in bicicletta è più di una semplice mobilità urbana, è una dichiarazione personale. Il nuovo Moebius è stato progettato per il motociclista urbano per attraversare la città o passare al multimodale con un casco che resiste all'uso intenso e ai critici della moda. Un guscio leggero e resistente ai graffi presenta una vestibilità ergonomica con entrambe le prese d'aria posteriori anteriori per favorire la gestione del calore. Una visiera staccabile protegge il ciclista dal sole e dalla pioggia per un comfort ottimale e un inserto riflettente sul retro migliora la sicurezza.

Il Moebius anti graffio è costruito in ABS per produrre un casco elegante, resistente, leggero ma economico. Il suo Ergo Fit è stato concepito per ottenere una vestibilità e un comfort superiori, mentre il suo profilo cattura le tendenze attuali nella mobilità urbana con linee eleganti e un design elegante. La visiera staccabile protegge il ciclista dagli elementi, mentre la fodera traspirante del casco e il sottogola in cotone offrono il massimo comfort, indipendentemente dalla distanza, dal tempo o dal percorso del pendolare. I cuscinetti rimovibili e lavabili aiutano a mantenere Moebius fresco per l'uso quotidiano.


Specifiche:

Peso:
420g


Tecnologia:

Ergo fit:
Un nuovissimo sistema di regolazione progettato per migliorare vestibilità e comfort. La ruota ridisegnata offre una presa migliore per la gestione delle micro regolazioni, mentre l'estetica e il design migliorati si traducono in un nuovo sistema di adattamento per fornire comfort e vestibilità ottimali.

Sottogola in cotone:
Sottogola alla moda realizzato con un tessuto di cotone resistente per offrire comfort e resistere allo stretching.

Guscio in abs:
Esterno del casco costruito in ABS antigraffio e resistente.

Ciao viz:
Adesivo per denotare alta visibilità per la massima sicurezza.




EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se quello di cui hai bisogno è Kask Casco Urbano Moebius WG11, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Caschi urbani, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Kask Casco Urbano Moebius WG11

Colore
Blu
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up