up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Kask Valegro Helmet

plus
Kask

Kask Valegro Helmet

Descrizione del prodotto Kask Valegro Helmet

Il profilo di VALEgr.

La scocca in policarbonato è stata testata e perfezionata dagli ingegneri KASK in collaborazione con una galleria del vento per ottenere i migliori risultati in termini di prestazioni di raffreddamento termico.

Il VALEgr.

O offre una ventilazione avanzata e un peso impressionante di soli 180 g (dimensioni ridotte).

Questo nuovo design offre il massimo raffreddamento attraverso 37 fori di ventilazione con una nuova imbottitura traspirante e ad asciugatura rapida.

Lo strato da 5 mm di imbottitura tridimensionale termoformata ad assorbimento rapido è antistatico, batteriostatico, termoregolante e trasferente dell'umidità con Resistex Carbon.

Oltre a questa tecnologia all'avanguardia, il sottogola con cinturino in ecopelle contribuisce a creare un casco comodo da indossare tutto il giorno.

Specifiche tecniche:

Peso: 180 g Tecnologie: Hyvent: struttura e design della calotta Implementa il flusso d'aria e spezza il calore intercambiabile.

Alta traspirabilità: poiché la fibra di imbottitura interna accelera il processo di evaporazione del sudore, rallenta la formazione di umidità sulla pelle e mantiene costante la temperatura.

Antibatterico: perché la fibra di imbottitura interna rispetta la pelle e la protegge da batteri e polveri inquinanti.

Eliminare il rischio di allergie fastidiose.

Antistatico: a causa della sua conduttività, la fibra di imbottitura interna assorbe e disperde le cariche elettriche accumulate dall'ambiente o durante l'esercizio fisico.

Imbottitura 3D a secco: l'imbottitura 3D a secco tridimensionale utilizza un processo di costruzione a celle aperte multistrato: alta tecnologia per il massimo comfort e prestazioni.

Octo Fit: micro-regolatore gommato per dito migliorato gr.

Ip.

I punti di contatto della base mobile combinano cuscinetti in gel interni per un comfort ottimale.

Questi supporti sono progettati per oscillare liberamente fino a 180 permettendo una perfetta aderenza su qualsiasi testa sagomata.

Le staffe scheletriche della culla sono state progettate e raffinate per offrire la migliore vestibilità e supporto pur essendo il più leggere possibile.

Sottogola in ecopelle: sottogola con sottogola in ecopelle La sottogola anallergica e lavabile è estremamente comoda e aiuta a evitare l'irritazione della pelle.

Mit: La tecnologia Mit, applicata a tutti i caschi da ciclismo Kask, garantisce una maggiore sicurezza e una protezione completa grazie allo strato in policarbonato che copre il guscio sulla parte superiore, sull'anello di base e sul retro.

Nello stampaggio: l'innovativa tecnologia di stampaggio, unendo il cappuccio interno in polistirolo a quello esterno in policarbonato, assicura un migliore assorbimento degli urti.




EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Conosci tutte le caratteristiche che rendono Kask Valegro Helmet unica. Se sei interessato a Kask Valegro Helmet, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online bikeinn. La nostra ampia collezione di Caschi strada ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di ciclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su bikeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Kask Valegro Helmet

Colore
Grigio
Età
Adulto
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up