up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Kask

Kask

Vedi tutti ( Kask )

Informazioni su Kask

Fondata nel 2004, Kask è diventata una venerata figura nel mondo degli elmetti da ciclismo, conosciuta per il suo impegno incrollabile per la sicurezza, l'innovazione e lo stile. Con una passione per proteggere i ciclisti e una dedizione a creare elmetti di prima qualità, Kask ha guadagnato gradualmente la fiducia dei rider di tutto il mondo. Negli anni, Kask ha acquisito una reputazione per spingere i confini della tecnologia degli elmetti. Il loro focus su ricerca e sviluppo, unito a collaborazioni con atleti professionisti, garantisce che gli elmetti Kask continuino ad evolversi per soddisfare le sempre cambianti esigenze di sicurezza e prestazioni del ciclismo. Con Kask, la tua sicurezza e comfort sono fondamentali. L'attenzione minuziosa del marchio ai dettagli, alle caratteristiche innovative e ai design alla moda hanno solidificato la sua posizione come scelta affidabile per i ciclisti di tutto il mondo. Su Bikeinn, puoi trovare la più grande collezione di caschi Kask. Che tu stia inseguendo record su strada, affrontando sentieri impegnativi o navigando nella giungla urbana, Kask ha un casco per mantenerti al sicuro mentre persegui la tua passione per il ciclismo.

Kask Proteggi la tua passione dal 2004

Gli elmetti da Kask Bike incarnano la missione del marchio di fornire ai riders una sicurezza senza compromessi senza sacrificare comfort o estetica. Questi elmetti sono progettati per servire i ciclisti di tutte le discipline, assicurando che tutti possano trovare la perfetta vestibilità per il loro stile di guida. Che tu sia un ciclista su strada dedicato o un appassionato di mountain bike, Kask offre un'ampia gamma di opzioni per soddisfare le tue esigenze. Per il territorio accidentato e le sfide emozionanti delle avventure fuoristrada, gli elmetti Kask MTB offrono una protezione e un comfort superiori. Questi elmetti sono progettati per resistere alle rigorose condizioni del mountain biking, con caratteristiche come copertura estesa, ventilazione avanzata e sistemi di regolazione della vestibilità per mantenerti al sicuro e al fresco sui sentieri. Gli elmetti Kask Road sono una pietra miliare per i ciclisti su strada, offrendo un design aerodinamico che massimizza la velocità fornendo allo stesso tempo una protezione essenziale. Questi elmetti sono realizzati con precisione per garantire un flusso d'aria ottimale e un peso minimo, migliorando le tue prestazioni su strada. Gli elmetti per la strada di Kask sono affidabili sia da parte dei rider professionisti che da parte degli amatori. Per i pendolari e i ciclisti urbani, gli elmetti Kask Urban uniscono in modo impeccabile sicurezza e stile. Questi elmetti presentano un design moderno ed ispirato all'ambiente urbano, mantenendo al contempo gli elevati standard di sicurezza del marchio. Con gli elmetti urbani di Kask, puoi navigare con sicurezza nelle strade della città sapendo di essere protetto senza compromettere il tuo look. L'impegno del marchio per l'eccellenza si estende sull'intera gamma di elmetti Kask Cycling. La dedizione del marchio alla qualità e all'innovazione è evidente in ogni casco che producono.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere