up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00

plus
Kenda

Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00

Descrizione del prodotto Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00

Presentando il nuovo Kwick Nine 29er, questo pneumatico di dimensioni gigantesche ti offre tutto il divertimento di una 29er e lo porta in strada per il 2014. Il design del battistrada liscio ti consente di portare il tuo grande montanaro e viaggiare senza sforzo attraverso la città. Il Kwick Nine 29er presenta anche una protezione piatta K Shield per avventure urbane senza preoccupazioni. Quindi, avvolgi quel destriero di montagna con un set di Kwick Nove 29ers ed esplora il paesaggio urbano.

Caratteristiche:

Pneumatici Premium da Trekking, Comfort o Pendolarismo.

Dotato di protezione piatta K Shield.

Nastro riflettente sui fianchi per una migliore visibilità notturna notturna.

Tecnologia:

K SHIELD (KS):

Uno strato di 3 mm di gomma leggera e flessibile contenente aramide e particelle di ceramica all'interno del pneumatico sotto la sola area del battistrada. Progettato per prevenire forature e aumentare la durata del pneumatico.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00 unica. Se sei interessato a Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online bikeinn. La nostra ampia collezione di Pneumatici ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di ciclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su bikeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00

Colore
Nero
Marrone
Diametro Della Ruota
29´´
Tipo di Copertone
Rigido
Uso Consigliato
Ciclabilità
Larghezza della Ruota
2.0
Compatibilità
Clincher

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00

Gomme veloci incredibili

-

Bel tocco per il mio 29er: ottimo per le gite in città.

Kenda Pneumatico rigido Kwick Nine KS 60 TPI 29´´ x 2.00

Kenda kwick nove skinwall

-

Ho acquistato per installarlo sulla mia MTB29, in quanto utilizzo principalmente le autostrade. Miglioramento dell'inerzia, del tempo di accelerazione, della velocità media.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up