up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Kenda Pneumatico MTB Nevegal Pro-E Tubeless 27.5´´ x 2.35

plus
Kenda

Kenda Pneumatico MTB Nevegal Pro-E Tubeless 27.5´´ x 2.35

Descrizione del prodotto Kenda Pneumatico MTB Nevegal Pro-E Tubeless 27.5´´ x 2.35

Il pneumatico definitiva per tutte le condizioni di confezioni allentato o duro e si è decisamente votato un vincitore da parte di Mountain Bike Action Magazine. Questo è un grande pneumatico svolgono per la maggior parte dei piloti.

Caratteristiche:

Downhill versione tallone filo ha struttura a 2 strati, con bastone e in gomma per una migliore aderenza, e la Cross Country pieghevole versione tallone è ply singolo con Stick E o gomma DTC per il peso ridotto

Freeride versione tallone filo è un unico strato con Stick E in gomma butilica e CAP inserto per una maggiore resistenza e durata

Anteriore e posteriore applicazione

Specifiche tecniche:

TPI: 120

PSI: 50

Peso (g): 995 ± 50

Tecnologia:

Involucro Aggiunto protezione (PAC): CAP o CAP PLY come è stato denominato è un ulteriore livello di materiale che si trova sotto l´area del battistrada e corre da tallone a tallone. Generalmente utilizzato in Kenda Premium discesa Pneumatici come un materiale resistente alla perforazione progettato per prevenire pizzicature.

Doppio Tread Compound (DTC): La mescola del battistrada finale. Kendas L3R PRO composto (60 shore A durometro) al centro e le manopole in curva hanno BASTONE E composto (50 shore A durometro). I vantaggi sono grande centro durata del battistrada, e grande controllo in curva e aderenza. Trovato tipicamente in Kendas Legends Series e gomme da gara / prestazioni.

Difficile pacchetto Secco Terreno (HPDT): Miglior per Hard Pack and Dry Terrain.

Ruvida terreno roccioso (TRR): Meglio per Rough and terreno roccioso.

Kenda SCT (KSCT): KENDA SCT è la modifica delle tecnologie di pneumatici Kenda esistenti rendendoli ora compatibile con i sistemi di conversione tubeless fluidi a base.

Bastone E (BASTONE E): Stick E è originale all mountain e downhill mescola di gomma di Kenda. La gomma 50sA fornisce ancora presa sicura per una vasta gamma di sentieri e condizioni mentre durano più di mescole più morbide. Oltre ad essere utilizzato come il composto spalla con gomme DTC, Kenda offre anche pneumatici in completa Stick E composto per tutta la montagna pilota che vuole una vita del pneumatico equilibrato con una presa sicura.

Fango Luce (LM): Meglio per l´uso nel fango luce.


Non aspettare altro tempo e acquista Kenda Pneumatico MTB Nevegal Pro-E Tubeless 27.5´´ x 2.35 con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare altri prodotti Pneumatici nella categoria di Ruote e copertoni che possono completare il tuo ordine. Acquista Kenda Pneumatico MTB Nevegal Pro-E Tubeless 27.5´´ x 2.35 e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Pneumatici e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Kenda Pneumatico MTB Nevegal Pro-E Tubeless 27.5´´ x 2.35

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
27.5´´- 650B
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna
Larghezza della Ruota
2.3
Compatibilità
Tubeless

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up