up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Kenda Pneumatico Kranium 30 TPI 20´´ x 2.10

plus
Kenda

Kenda Pneumatico Kranium 30 TPI 20´´ x 2.10

Descrizione del prodotto Kenda Pneumatico Kranium 30 TPI 20´´ x 2.10

Un pneumatico direzionale con qualche microdoccia aggiunta per buona misura. Abbiamo le dimensioni standard 2,10 disponibili con una valutazione di 65 psi, e per tutti voi appassionati di pneumatici grandi, abbiamo realizzato una dimensione extra grande di 2,30 con il Dual Tread Compound. Anche nella dimensione 2,30 è l'opzione di gonfiare a 100 psi con un involucro a 4 strati, che funge anche da materiale resistente alle forature.

Caratteristiche:

Il cordone pieghevole e l'involucro 60tpi mantengono le cose leggere ma mantengono comunque la durabilità

Dual Tread Compound (DTC) per la presa in curva e in curva

Applicazione anteriore e posteriore

Tecnologia:

DUAL TREAD COMPOUND (DTC):

La mescola in gomma a doppio battistrada originale per Kenda. Una gomma dura a lunga durata e a scorrimento veloce (60sA) comprende il centro dell'area del battistrada, mentre una gomma gommosa più morbida (50sA) completa questo composto binario per la versatilità di velocità e aderenza su strada. Trovato tipicamente su pneumatici per cross country, all mountain e cyclocross.


Se stai cercando un articolo di Pneumatici di buona qualità, allora la nostra gamma di Pneumatici soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Kenda Pneumatico Kranium 30 TPI 20´´ x 2.10, il prezzo è 12.99 $ ed è disponibile. bikeinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per ciclismo al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Kenda Pneumatico Kranium 30 TPI 20´´ x 2.10, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Kenda Pneumatico Kranium 30 TPI 20´´ x 2.10

Colore
Nero
Diametro Della Ruota
20´´
Tipo di Copertone
pieghevole
Uso Consigliato
Ciclabilità
Larghezza della Ruota
2.1
Compatibilità
Clincher

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up