up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

plus
Kind shock

Kind Shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

Descrizione del prodotto Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

Regolazione altezza 100 mm. 885grW
Diametro interno: 25,4 mm


Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Kind shock e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

Colore
Nero
Viaggio
100 mm
Materiale
Alluminio
Tipo di Reggisella
Telescopico
Uso Consigliato
Ciclismo In Montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

Reggisella

-

Shopping senza problemi. Rapido ed efficiente. Peccato che il reggisella sia arrivato senza la leva. E poi tutto come descritto.

Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

Ottimo per il valore del prezzo, piccoli contrattempi

-

Ho ricevuto questo contagocce recentemente e lo sto usando da alcuni giorni. È perfetto in termini di quanto ha pagato rispetto all'efficacia del contagocce. Il contagoccia affronta alcuni problemi, uno dei quali è che occasionalmente non si posiziona e ritorna all'originale o al tempo fa il contrario (una volta spingo la leva, il palo si alza ma non appena lo metto affonda di nuovo) la correzione è piuttosto semplice, spingere la leva un paio di volte. Amo questo contagocce e vedo un sacco di potenziale in esso con alcune modifiche. Complessivamente ecco il mio riassunto di tutto ciò + Prezzo conveniente + Robusto + Affidabile + Funzione bene - Problemi molto minori occasionalmente -pesanti -ritorno lentamente (non super slow, circa un secondo a tutta altezza)

Kind shock Tija Telescópica Ks Eten Cable Externo Retrasada Sin Mando

Perfetto

-

Ottimo regisella----

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up