up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

KMC

KMC

Vedi tutti ( KMC )

Informazioni su KMC

KMC, uno dei leader del mondo della bicicletta, è stato un attore fondamentale nell'industria da decenni. Bikeinn offre una vasta gamma di parti e accessori per biciclette KMC, tra cui KMC bike cassettes, KMC transmission tools, KMC chain locks, KMC chain rings e KMC spare parts. L'impegno della marca per la qualità e l'innovazione si allinea perfettamente con l'etica di KMC, rendendolo la destinazione preferita per i ciclisti alla ricerca di componenti durevoli, affidabili e ad alte prestazioni.
KMC´s ricca storia nell'industria del ciclismo e l'impegno nei confronti della qualità lo rendono un nome affidabile tra i ciclisti di tutto il mondo. In Bikeinn, la marca offre una gamma completa e aggiornata di parti e accessori per biciclette KMC, garantendo l'accesso alle migliori attrezzature per le vostre esigenze di ciclismo. Scegliendo KMC, scegli affidabilità, durata e prestazioni, tutto in un unico pacchetto. Eleva la tua esperienza di ciclismo con KMC su Bikeinn.

Il tuo partner fidato per componenti di qualità per bicicletta

Parti bicicletta KMC sono rinomate per la loro ingegneria di precisione e durata. Dai catene alle cassette, ogni componente è progettato per migliorare la tua esperienza di ciclismo. Le catene KMC sono il cuore della loro gamma di prodotti, note per la loro eccezionale resistenza e cambi di marcia fluidi. Queste catene vengono fornite in vari modelli per soddisfare i diversi stili di guida, assicurando una perfetta aderenza per ogni ciclista. Le KMC bike cassettes sono costruite per funzionare in modo armonioso con le loro catene, garantendo cambi di marcia precisi e massimizzando il trasferimento di potenza.
Mantenere la trasmissione della tua bicicletta è essenziale per una guida fluida ed entusiasmante. Gli strumenti di trasmissione KMC sono progettati con precisione e facilità d'uso. Dai utensili per l'installazione e la rimozione della catena ai indicatori di usura della catena, questi accessori ti aiutano a mantenere la tua bicicletta in condizioni ottimali. La sicurezza è fondamentale per qualsiasi ciclista. I KMC chain locks forniscono la pace della mente che hai bisogno quando lasci la tua bicicletta incustodita. Realizzati con caratteristiche di durata e resistenza alla manomissione, questi lucchetti garantiscono che la tua bicicletta rimanga al sicuro mentre sei via.
KMC chain rings sono progettati per ottimizzare l'efficienza della pedalata. I loro design innovativi assicurano che la potenza venga trasferita in modo efficiente dalle gambe ai pedali, dandoti un vantaggio competitivo su strada o sul sentiero. Con varie opzioni disponibili, puoi trovare l'anello della catena perfetto per abbinare il tuo stile di guida. La manutenzione della bicicletta è un processo continuo e avere parti di ricambio prontamente disponibili è fondamentale. La marca offre una gamma di KMC spare parts per mantenere i tuoi componenti in ottime condizioni. Che tu abbia bisogno di perni di ricambio, link o altre piccole parti, KMC ti copre.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere