up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

plus
Knog

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Descrizione del prodotto Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Big Cobber produce un'incredibile luce a 330º, quindi sarai chiaramente visto da tutte le angolazioni. In un mondo sempre più impegnato, questa luce per bici è straordinariamente efficace per attirare l'attenzione e aiutarti a rimanere al sicuro sulla strada. Confezionando 270 lumen questo Big Cobber è seriamente luminoso.

Cobber ha una ricarica USB integrata, è impermeabile al 100% ed è possibile programmare le impostazioni tramite Modemaker.


specifiche tecniche:

Picchi di picco: 270
160 lumen max costante: 2 ore Autonomia
270 lumen flash: 6,5 ore di autonomia
Eco flash da 15 lumen: 100 ore di autonomia
Peso: 60 grammi

Visibilità laterale 330º:
l'intelligente angolo del fascio di 330 gradi che consente anche al traffico nelle strade laterali di vedere la luce
Led chip on board (COB)
Modalità programmabili: scegli la modalità luce più adatta a te
Per il giorno e la notte: la verità è che l'uso della luce diurna della bici migliora notevolmente la sicurezza del ciclista. I risultati di uno studio danese * hanno dimostrato che, durante il giorno, l'uso della bicicletta in bici ha ridotto del 19% le probabilità di essere coinvolti in un incidente.
Ricaricabile USB integrato: non dovrai mai più acquistare una batteria
Impermeabile al 100%: vieni pioggia o sole, queste luci continuano a funzionare
Adatto a standard e aerodinamico (3 cinturini inclusi): i cinturini in silicone consentono di adattare le nostre luci su barre o montanti, su qualsiasi bici



Conosci tutte le caratteristiche che rendono Knog Fanale Posteriore Big Cobber unica. Se sei interessato a Knog Fanale Posteriore Big Cobber, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online bikeinn. La nostra ampia collezione di Luci per bicicletta ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di ciclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su bikeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Lumen
151 - 300 lm
Posizione Della Luce
Posteriore
Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Knog grande cobb

-

La migliore luce posteriore, super luminosa, diverse modalità Se non riesci a vederti, devi essere cieco. Chiara raccomandazione d'acquisto

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Meraviglioso!

-

La lanterna è semplicemente fantastica. Non ho mai visto niente di così luminoso e notevole. La sua luce ipnotizza letteralmente i conducenti dietro, che si comportano in modo molto più educato. Le batterie in modalità flicker alla massima luminosità durano 6 ore/180 km - verificate personalmente dopo un anno e 10.000 km di utilizzo. È caduto un paio di volte (sono volato ai box ad alta velocità e si è sganciato) - non si è schiantato. Tuttavia, dopo 15 mesi dalla data di acquisto, si è bagnato e non si accende più. È stata un'orrenda corsa di 160 km sotto una pioggia battente. Si è formata della condensa sotto il vetro della lanterna. Ha vissuto fino alla fine della gara, ma il giorno dopo è morto ancora per l'umidità. Attribuisco la scarsa tenuta principalmente alle cadute. Già ordinato uno nuovo, in attesa.Molto triste senza una torcia. Nelle ultime due gare, gli automobilisti hanno cercato di tagliarmi tre volte e di spingermi a lato della strada. Questo non era il caso della torcia. Nessuna lanterna - nessun rispetto.

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Molto luminoso e appariscente ma poco resistente

-

Un ottimo fanale posteriore. Nessun'altra luce è così brillante e, grazie ai diversi modelli di lampeggiamento, così accattivante. Gli darei anche 7 stelle. Come con molti fanali posteriori, la batteria potrebbe durare un po' di più. I tempi di funzionamento indicati nelle informazioni sul prodotto non vengono rispettati. Per tragitti superiori alle 4 ore, la batteria non è sufficiente in modalità lampeggiante (flash). Sfortunatamente, la luce ha rinunciato al fantasma per me dopo un anno. A quel prezzo dovrebbe durare di più. Ma poiché brilla come nessun altro, l'ho ordinato di nuovo.

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Knog grande cobb

-

Da vedere fantastico! Luminosità di 270 lumen super leggera, verrà sostituita con una versione più piccola, solo molto lunga per il mio reggisella!

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

È enorme.

-

Ho già la versione Mid e voglio solo averne una con una batteria quasi infinita. Ora li ho entrambi e sono impressionato dal modo in cui entrambi sono progettati bene. La versione più grande ora include piccoli pezzetti di gomma appiccicosi per evitare di graffiare il tuo reggisella in carbonio preferito e confezionato in modo più ecologico.

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Molta luce

-

posso solo esprimere la mia opinione sulla prima impressione. è come speravo che fornisse molta luce da molte direzioni che era la più importante per me. non posso ancora giudicare le prestazioni a lungo termine in questo momento. ma è sicuramente un buon inizio

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Big cobber light knog

-

non deluso perché avevo già una luce anteriore Knog che è di buona qualità

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Ottima torcia

-

La qualità della lavorazione è di prim'ordine. Sembra fantastico su una bici. Molto luminoso, brucia magnificamente. È venuto in Russia rapidamente! Acquistato a fine 2021.

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Knog big cobber posteriore grande luce per bicicletta

-

Luce posteriore molto luminosa e grande. Ho notato che le auto guidavano a una distanza maggiore da me quando ho iniziato a usarla. Ecco perché è altamente raccomandato!

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Prodotto eccellente

-

Mi è piaciuto molto nel prezzo e nella qualità.

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Opzioni di regolazione luminose, eleganti e fantastiche

-

Knog è un interessante produttore australiano. Acquistato dopo una lunga ricerca grazie al design accattivante, molti lumen e modalità lampeggianti fantastiche. Sono felice, non tutti hanno qui ...!

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Ottima visibilità a 360 gradi

-

Sebbene non raggiunga del tutto i livelli sbalorditivi del mio Lezyne alert 300 in modalità lampeggiante, fornisce un pacchetto più arrotondato (letteralmente) e nel complesso offre una visibilità di gran lunga superiore a qualsiasi altra luce che ho provato (e io ne ho provati molti).

Knog Fanale Posteriore Big Cobber

Revisione

-

Buon prodotto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up