up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Knog Set Luci Big Cobber

Knog Set Luci Big Cobber

Knog Set Luci Big Cobber

Knog Set Luci Big Cobber

Knog Set Luci Big Cobber

plus
Knog

Knog Set Luci Big Cobber

Descrizione del prodotto Knog Set Luci Big Cobber

Le luci anteriori e posteriori Big Cobber Twinpack producono un'incredibile luce a 330º, quindi sarai ben visibile da tutte le angolazioni. In un mondo sempre più impegnato, queste luci per bici sono straordinariamente efficaci per attirare l'attenzione e aiutarti a rimanere al sicuro sulla strada. Con 470 lumen per la parte anteriore e 270 lumen per la parte posteriore, il Big Cobber è seriamente luminoso.

Cobber ha una ricarica USB integrata, è impermeabile al 100% ed è possibile programmare le impostazioni tramite Modemaker.


specifiche tecniche:

Davanti:
Picchi di picco: 470
280 lumen max costante: 2,5 ore Autonomia
470 lumen flash: 9 ore di autonomia
Eco flash da 35 lumen: 120 ore di autonomia
Peso: 60 grammi

Posteriore:
Picchi di picco: 270
160 lumen max costante: 2 ore Autonomia
270 lumen flash: 6,5 ore di autonomia
Eco flash da 15 lumen: 100 ore di autonomia
Peso: 60 grammi

Visibilità laterale 330º:
l'intelligente angolo del fascio di 330 gradi che consente anche al traffico nelle strade laterali di vedere la luce
Led chip on board (COB)
Modalità programmabili: scegli la modalità luce più adatta a te

Per giorno e notte:
La verità è che l'uso della luce diurna della bici migliora notevolmente la sicurezza del ciclista. I risultati di uno studio danese * hanno dimostrato che, durante il giorno, l'uso della bicicletta in bici ha ridotto del 19% le probabilità di essere coinvolti in un incidente.

Ricaricabile USB integrato: non dovrai mai più acquistare una batteria
Impermeabile al 100%: vieni pioggia o sole, queste luci continuano a funzionare
Adatto a standard e aerodinamico (3 cinturini inclusi): i cinturini in silicone consentono di adattare le nostre luci su barre o montanti, su qualsiasi bici



Knog Set Luci Big Cobber garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Knog Set Luci Big Cobber acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Knog e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Knog Set Luci Big Cobber

Lumen
151 - 300 lm
455 - 600 lm
Posizione Della Luce
Frontale e posteriore
Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Knog Set Luci Big Cobber

Eccellenti luci per bici per una guida sicura ed elegante

-

Il Knog Big Cobber Light Set è uno dei migliori sistemi di illuminazione per bici sul mercato.



In primo luogo, la luminosità delle luci è eccezionale. Le due luci del set sono estremamente luminose, fornendo un´eccellente visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. La tecnologia LED assicura che le luci abbiano un´elevata luminosità e consente al guidatore di vedere bene in ogni situazione.



In secondo luogo, il Knog Big Cobber Light Set è estremamente semplice da utilizzo. Le luci sono facili da montare e possono essere accese e spente rapidamente. Anche caricare la batteria è molto semplice poiché il set viene fornito con un cavo USB che può essere collegato a qualsiasi computer o presa USB.



Terzo la longevità del Knog Big Cobber Il set di luci è notevole. Il set è costruito per essere resistente e duraturo, resistendo a condizioni meteorologiche estreme. Anche la durata della batteria è eccellente e garantisce che le luci abbiano sempre abbastanza potenza, anche nei viaggi più lunghi.



In sintesi, posso dire che il Knog Big Cobber Light Set è un sistema di illuminazione per bici incredibilmente potente e facile da usare. Durevole, luminoso e affidabile, è perfetto per chi vuole viaggiare in sicurezza e con stile. Posso consigliare il Knog Big Cobber Light Set a qualsiasi ciclista alla ricerca di luci per bici di qualità.

Knog Set Luci Big Cobber

Straordinarie

-

Abbagliano, danno fastidio agli autoveicoli da quanto sono potenti. straordinaria la qualità e la quantità della luce. costruzione ottima, sembrano super resistenti. durata della batteria davvero soddisfacente.. da caricare ogni 3 4 uscite da 2 ore l'una, usando il lampeggiante. unica cosa.. ho un telaio alluminio molto grosso e il sostegno della luce non si adatta perfettamente.

Knog Set Luci Big Cobber

Quello che critico b

-

Ottimo prodotto e molto efficace! L'unico neo è l'elastico che è debole e la linguetta dove si ricarica! Per il resto ottimo prodotto niente da dire sulla sua efficacia

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up