Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

KOO

Informazioni su KOO
KOO, un marchio di occhiali d'avanguardia, unisce stile, funzionalità e innovazione. Fondato sui principi di migliorare la visione e fare una dichiarazione di moda, KOO è evoluto fino a diventare un nome sinonimo di soluzioni innovative per gli occhiali. Il marchio ha una ricca storia, radicata nella convinzione che gli occhiali possano superare il banale e diventare un simbolo di espressione personale. In un mondo in cui gli occhiali sono sia una necessità che un accessorio di moda, KOO è all'avanguardia dell'innovazione. La visione del marchio è sempre stata quella di unire forma e funzione, offrendo l'occhiale perfetto per ogni occasione. Ogni prodotto della gamma KOO, dagli eleganti occhiali da sole alle lenti fotocromatiche adattabili, è progettato per fornire la sicurezza di vedere il mondo con una luce nuova. KOO rappresenta l'incrocio tra stile, innovazione e precisione, garantendo che i tuoi occhi siano protetti e ben incorniciati.

Scopri KOO dove la tua visione è passione!

La linea di prodotti di punta di KOO, gli occhiali da sole, offre una protezione ed uno stile senza pari. Realizzati con precisione ed appeal estetico in mente, gli occhiali da sole KOO si adattano sia ai fashion-conscious che ai performance-driven. Con una vasta gamma di design e opzioni di lenti, questi occhiali da sole combinano con facilità moda e funzionalità. Elevando il gioco con lenti specchiate, KOO Mirror Sunglasses riflettono sia la tua audace personalità che i dannosi raggi UV. Ideali per chi richiede stile e protezione, questi occhiali da sole sono disponibili in vari forme di montatura e colori di lenti, offrendo un tocco individuale alla tua collezione di occhiali. Il marchio di innovazione risplende attraverso i suoi KOO Photochromic Sunglasses, che si adattano alle condizioni di luce variabili. Queste lenti passano da chiare a colorate, fornendo una visione ottimale in vari ambienti. KOO capisce che gli occhiali non sono solo sulla montatura e le lenti. Ecco perché offrono una gamma di accessori per occhiali KOO, tra cui sostituzioni di nasetti, aste e kit di pulizia. Mantieni i tuoi occhiali KOO in perfette condizioni e personalizzali come preferisci. Oltre al giorno per giorno, KOO Goggles si rivolge agli sportivi, fornendo una protezione e una visibilità superiori in condizioni impegnative. La dedizione di KOO alla visione chiara si estende alle sue lenti specializzate, disponibili in vari colori, rivestimenti e prescrizioni. Se hai bisogno di lenti polarizzate per sport acquatici, lenti che bloccano la luce blu per l'utilizzo dello schermo digitale o lenti prescritte per una chiarezza quotidiana, le lenti KOO ti hanno coperto.