up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Kryptonite

Kryptonite

Vedi tutti ( Kryptonite )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Kryptonite

Kryptonite, un marchio di fiducia nella sicurezza delle biciclette, è stato un faro di protezione per i ciclisti in tutto il mondo. Con una ricca storia che risale al 1972, il marchio ha fornito costantemente soluzioni innovative per mantenere le preziose proprietà dei ciclisti al sicuro e protetto. Kryptonite è iniziato quando Michael Zane e i suoi amici erano in un viaggio in bicicletta attraverso il paese. Le loro esperienze con il furto li hanno ispirati a creare lucchetti robusti per le biciclette, e così è nato Kryptonite. Negli anni, Kryptonite ha lanciato numerosi prodotti innovativi, diventando sinonimo di sicurezza per le biciclette. Il loro impegno nella qualità e nella sicurezza dei ciclisti li ha resi preferiti tra i ciclisti, gli appassionati di biciclette e i pendolari.
Oggi, la gamma di Kryptonite va oltre le serrature, comprendendo una collezione completa di accessori per biciclette, tra cui luci, lucchetti a cavo e sistemi di supporto. Kryptonite a Bikeinn è il tuo partner fidato nella sicurezza e nella manutenzione delle biciclette. Con una storia gloriosa di protezione delle biciclette dei suoi cavalieri e un impegno verso l'innovazione, Kryptonite continua a brillare come faro di sicurezza e affidabilità nel mondo del ciclismo. Esplora la loro gamma di luci, lucchetti a cavo e accessori di supporto per elevare la tua esperienza di ciclismo, mantenendo al sicuro la tua guida. Guida con fiducia, grazie a Kryptonite.

Kryptonite tutela la tua guida

Illumina la tua strada con le luci per biciclette Kryptonite, assicurando che i tuoi giri notturni siano sicuri ed entusiasmanti. Kryptonite offre una gamma di luci frontali e posteriori, progettate tenendo conto delle esigenze dei ciclisti. Le luci anteriori proiettano un fascio di luce potente, illuminando la strada davanti a te, mentre le luci posteriori aumentano la tua visibilità agli altri sulla strada. Le luci anteriori Kryptonite sono progettate per una luminosità e affidabilità superiori. La loro tecnologia all'avanguardia fornisce un fascio chiaro e ampio per guidare la tua strada attraverso l'oscurità, migliorando la tua sicurezza sulla strada. Resta visibile da dietro con le luci posteriori Kryptonite, con vari modalità per soddisfare le tue preferenze. Queste luci sono progettate per farti notare dai motociclisti e dai pedoni, assicurando che tu rimanga al sicuro durante i giri serali.
I lucchetti a cavo Kryptonite offrono soluzioni flessibili ma robuste per la tua bicicletta. Questi lucchetti leggeri sono facili da trasportare e forniscono un ulteriore strato di protezione quando abbinati ai loro lucchetti U. Che tu stia bloccano le tue ruote o aggiungendo un ulteriore livello di difesa al telaio, i lucchetti a cavo Kryptonite ti coprono. Kryptonite non si ferma solo a lucchetti e luci. Comprendono l'importanza di mantenere la tua bicicletta in ottime condizioni. I prodotti di supporto per biciclette Kryptonite includono accessori essenziali come supporti per la manutenzione, kit di attrezzi e soluzioni di montaggio, assicurando che la tua bicicletta sia sempre pronta per la tua prossima avventura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere