Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Lake

Lake CX160 Black

  • Lake CX160 Black
  • Lake CX160 Black

Lake CX160 Black

Descrizione del prodotto Lake CX160 Black

Caratteristiche:

Tomaia: Azione Cuoio superiore: traspirante, resistente e aderente. Maglia aria: traspirante e resistente all'abrasione.

Suola: Vetroresina iniettato Hi Impact nylon suola. Suola disponibile per 3 fori.

Fodera: maglia aria: traspirante e Wicking.

Chiusura: Sistema di chiusura in velcro tripla per tre punti regolazione.

Ultimo: Concorso Ultimo: Il Concorso ultima è specificamente modellato per una migliore distribuzione potenza e comfort. Come la corsa CFC ultima, l'ultima Competizione mette il piede in una posizione che permette all'energia di essere focalizzata al mandrino, ma offre anche più spazio per l'avampiede per espandere consentendo una misura comoda per estrema guida interurbana.


Se vuoi sapere di più di Lake CX160 Black o di altri prodotti della marca Lake nella categoria Scarpe uomo su bikeinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per ciclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Scarpe da ciclismo, puoi scegliere prodotti per ciclismo di Lake, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Lake CX160 Black

Colore
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Qualità piacevole

-

Qualità piacevole fatta. Ottimo rapporto qualità-prezzo pagato.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere