up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lake Scarpe MTB MX 145

plus
Lake

Lake Scarpe MTB MX 145

Descrizione del prodotto Lake Scarpe MTB MX 145

Caratteristiche:

Tomaia: tela cerata, Cuoio e una membrana impermeabile per una resistenza superiore altamente contaminante dell´acqua

Suola: Lago Race Sole. Mountain Race X marcatura suola in gomma non

Chiusura: montato laterale doppia BOA Push / Pull sistema di allacciatura con guide sganciabili

Tecnologia:

K Lite canguro cuoio, per il lago da Packer pelle, è il più leggero, più forte e più resistente pelle naturale. Utilizza trattamenti superficiali più per proteggere meglio e aumentare il comfort dei vostri piedi. Trattamento Duratek rafforza la pelle e la protegge da abrasioni, e Microblok trattamento antimicrobico rende la pelle inabitabile ai microbi e germi.

Pittards WR100: in pelle è una, molto resistente e traspirante in pelle acqua unico, appositamente progettato per mantenere la morbidezza e l´elasticità nel tempo. Utilizzato nei nostri panni condizioni estreme.

Lago Skins Pieno Fiore: Una pelle pieno fiore superiore, che offre una vista e un aggiornamento invisibile a sentire, resistenza, traspirabilità e capacità di prendere forma.

Lago pelli Nubuck: Great looking Pelle scamosciata finitura che possono essere indossati in qualsiasi condizione meteorologica. Questo in pelle offre la grande vestibilità, sentire e durata che il lago ha basato esso? S reputazione su.

Lago Pelli Split Leather: Le nostre pelli Spalato esclusive offrono un grande sguardo, elevata durabilità, traspirabilità e naturalmente si adatta al vostro piede. Azione in pelle traspirante, durevolezza duratura, sagomata e grande ricerca senza sacrificare prezzo. Azione La pelle è un crosta di pelle con un trattamento superficiale PU. Questo trattamento aiuta a ridurre allungare e aumentare la resistenza all´acqua.

TeKtile: La nostra collezione di materiali sintetici sono stati selezionati per soddisfare gli elevati standard che abbiamo fissato per le nostre scarpe. Materiale TeKtile è utilizzato esattamente dove può offrire una grande forza, impatto visivo e una funzione specifica.

Outlast: SmartFabric tecnologia utilizza Phase Change Material microincapsulato (MPCM), che opera a livello microscopico per mantenere una temperatura cutanea costante. Questo agisce come un cuscinetto contro le temperature estreme generate durante alta attività. Il risultato è freddo o più caldo a seconda del vostro corpo? S necessità, asciutte, meno sudati, piedi più confortevoli.

? 3M s: Thinsulate leggero, sottile isolante microfibra trappole in tessuto riempiti più aria in meno spazio rispetto a qualsiasi altro abbigliamento isolante, mantenere il corpo caldo senza massa.

Thermosol: Lago s esclusivo rivestimento plantare è stato progettato e prodotto in Canada alle nostre specifiche. Fibre di polietilene riciclato, foglio di alluminio e uno strato d´aria di plastica bolla di trattenere il calore e isolare il piede dal freddo.

NuFoam: offre un´estrema traspirabilità, prestazioni e leggerezza, gestione dell´umidità e proprietà anti-microbiche in un unico pacchetto. Il materiale tecnico perfetto per il mondo? S calzatura più tecnico.

esole: Plantari personalizzati vengono creati da una tecnologia superiore di imaging piede 3D che ti fa sentire meglio ed eseguire meglio. I Plantari hanno l´opzione per l´interscambio dei arco e metatarso pastiglie modulari per le altezze e comfort desiderati.

BOA: micro sistema di chiusura del cavo offre una multa sintonizzabile, uniformemente distribuito chiusura che elimina i punti di pressione e punti caldi. E ´il primo sistema meccanico per soddisfare i nostri rigorosi standard.

Vibram: è il leader mondiale nella suole in gomma per attività sportive estreme. I nostri tre suole Vibram esclusivi sono i primi nel mondo del ciclismo e stabilito un nuovo standard per la funzione e la durevolezza di scarpe da ciclismo.


Scopri Lake Scarpe MTB MX 145 presente in stock e al miglior prezzo. Visita bikeinn, il tuo negozio online per le attrezzature di ciclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Lake Scarpe MTB MX 145 e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Lake Scarpe MTB MX 145

Uso consigliato
Ciclismo in montagna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Lake Scarpe MTB MX 145

Grande

-

Affidabile e confortevole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up