up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

plus
Leatt

Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

Descrizione del prodotto Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

Il casco Enduro di bicicletta è un nuovissimo design leader sul mercato ed è progettato per aiutarti a passare dalla discesa al;illustrazione senza dover cambiare i caschi. Realizzata in un rivestimento esterno in policarbonato, è leggero e, il differenziale chiave del casco, è dotato di una barra rimovibile per modificare il casco da un salto in un casco in discesa. Il casco è anche super ventilato - anche a velocità molto basse, in quanto è dotato di 18 aperture.

Il casco presenta la nostra innovativa tecnologia a 360 ° Turbina e materiale ammortizzante Armourgel®. Le turbine realizzate in 3D Armourgel® stampate sono fissate nel casco e si irrigidiscono al;urto, deformandosi per assorbire le forze di impatto verticali e rotazionali. Ciò significa che la caduta più veloce o più dura, meglio funziona. Questa tecnologia riduce fino al 30% del;impatto della testa al livello di scosse e fino al 40% del;accelerazione rotazionale alla testa e al cervello.

Il guscio esterno più piccolo del casco e 3D in schiuma ad impatto stampato consente una migliore assorbimento energetico, mentre la sua visiera ha una funzione di rottura che offre una riduzione rotazionale in un incidente. Per la tua comodità, ha una fibbia personalizzata Fidlock® e si abbina perfettamente al sistema idratante.

Caratteristiche:

Visiera con funzione di rottura per la riduzione di rotazione in un incidente

Barra smontabile del mento

Idratazione pronta (con kit opzionale a mani libere)

Sistema di chiusura magnetica Fidlock

Rivestimento idrorepellente, traspirante, rivestimento lavabile in odore e guance per guance (utilizzando il pinto di zinco)

Certificato e testato in EN1078; CPSC 1203

Barra del mento conforme allo standard ASTM1952]

Tecnologia a turbina a 360 °:

Riduce fino al 30% del;impatto della testa a livello di scosse

Riduce fino al 40% del;accelerazione rotazionale alla testa e al cervello

Le turbine sono fatte di Armourgel® stampato in 3D che aiuta ad assorbire le forze d'urto

Quattro forza controllo:

Coperture esterne PC in tre dimensioni

3D in schiuma di impatto stampata per un migliore assorbimento di energia

Ventilazione massima con 18 aperture:

Efficace anche a velocità molto basse

Ottimizzato per ;equitazione Enduro

specifiche tecniche:

Protezione leggera e premia:

Peso: 700g + / 50g

Senza Chin Bar: 375g + / 50g


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

Colore
Grigio
Nero
Età
Adulto
protezione del capo
Turbine 360

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Leatt Casco Discesa DBX 3.0 Enduro

Tempi di spedizione più lunghi negli stati uniti

-

Ho ordinato i caschi Leatt DBX 3.0 con faccia staccabile. Quando sono andato online per trovare questo articolo nel colore e nella taglia che stavo cercando, mi sono imbattuto in BikeInn. Mi ha fatto piacere trovarlo qui per circa 40 in meno rispetto ad altri siti. e alterando le spese di spedizione, era ancora circa 25 in meno rispetto ad Amazon con spedizione gratuita. Ho ricevuto il prodotto oggi! ci sono voluti circa 12-13 giorni per arrivare dopo aver effettuato l'ordine. Più a lungo di quanto mi aspettassi. Vivo negli Stati Uniti. Questo sito opera fuori dalla Spagna. Immagino che 12 giorni non siano terribili per venire in giro per il mondo. Il prodotto sembra come descritto, era meno costoso, ma tempi di attesa più lunghi almeno per le spedizioni negli Stati Uniti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up