Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Lezyne

Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v

  • Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v
  • Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v

Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v

Descrizione del prodotto Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v

Smaglia catena di alta qualità compatibile con catene Campagnolo 11 velocità. Getto resistente e corpo in acciaio lavorato CNC. Forma ergonomicamente sagomata per il comfort e la facilità d´uso. Perno di rottura in acciaio temprato sostituibile. Quattro popolari chiavi a raggio (rimuovono anche il perno dell´interruttore) integrate nel corpo. Spinotto di ricambio incluso.


Specifiche tecniche:

- Peso: 106g
- CHIAVE INGLESE: Mavic Splined Road and MTB, 3.22, 3.45


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di ciclismo, scopri bikeinn. Come venditore autorizzato di Lezyne, tutti i nostri prodotti di ciclismo hanno la completa garanzia di qualità di Lezyne. Seleziona una delle nostre categorie Manutenzione e scopri la gamma di prodotti di Manutenzione che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Lezyne Chain Drive Braker Pin 11v

Sottocategorie
Tipo di prodotto
Uso consigliato

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere