up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Livall

Livall

Vedi tutti ( Livall )

Informazioni su Livall

"Livall ha ridefinito il concetto di caschi con i suoi design all'avanguardia e le tecnologie intelligenti. Il marchio è diventato sinonimo di soluzioni lungimiranti che danno priorità sia alla protezione che alla connettività per ciclisti urbani e su strada.
Al centro della gamma di prodotti di Livall si trovano i loro caschi Livall, progettati con un focus sulla sicurezza, lo stile e le funzionalità intelligenti. Livall offre una varietà di opzioni per soddisfare diverse esigenze di ciclismo, tra cui caschi urbani, caschi da strada e caschi da MTB.
I caschi urbani Livall sono pensati per i ciclisti urbani che apprezzano una combinazione di sicurezza e un'estetica moderna e raffinata. Questi caschi non solo forniscono la protezione essenziale per la testa, ma includono anche funzionalità intelligenti che migliorano l'esperienza di ciclismo. Il casco Livall con LED di avviso freno è un esempio eccezionale, aumentando la visibilità del ciclista con luci a LED integrate che fungono da indicatori di frenata, contribuendo a rendere il ciclismo urbano più sicuro.

Per chi ama pedalare su strade aperte, i caschi da strada Livall offrono un mix di aerodinamica, comfort e funzionalità di sicurezza avanzate. Questi caschi sono realizzati con precisione per soddisfare le esigenze degli appassionati di ciclismo su strada, garantendo una vestibilità sicura e una protezione ottimale durante le corse ad alta velocità.
Gli appassionati di mountain bike possono contare sui caschi da MTB Livall per fornire una robusta protezione su terreni impegnativi. L'impegno di Livall per la sicurezza si estende a questi caschi, che sono progettati per resistere alle difficoltà del ciclismo off-road mentre incorporano tecnologie intelligenti per migliorare l'esperienza di guida complessiva.
Un prodotto eccezionale nella linea di Livall è il Livall BH51M, un casco intelligente multifunzionale che rappresenta l'impegno del marchio per l'innovazione. Questo casco dispone di altoparlanti Bluetooth integrati, un microfono e una funzione di walkie-talkie a mani libere, consentendo ai ciclisti di rimanere connessi mantenendo le mani sul manubrio.
L'approccio di Livall al design dei caschi va oltre la semplice protezione; abbraccia la connettività e le funzionalità intelligenti per creare un'esperienza di ciclismo olistica. Con i caschi Livall, i ciclisti possono godere del perfetto equilibrio tra sicurezza, stile e tecnologia, rendendo ogni giro un viaggio sicuro e connesso."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere