up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Loeffler Salopette Winner II

Loeffler Salopette Winner II

plus
Loeffler

Loeffler Salopette Winner II

Descrizione del prodotto Loeffler Salopette Winner II

Caratteristiche:
Mix di materiali multi pannello
Elastico
Asciugatura veloce
traspirante
Color Block
Tubazioni a contrasto
Bretelle nette
Protezione del rivestimento Transtex® nella parte posteriore
Estremità delle gambe in silicone antiscivolo
riflettori
Cuscino sedile: elastico comfort.
specifiche tecniche:
Materiale: 62% Pa, 20% Pes, 18% El | 75% Co, 25% Pp


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di ciclismo, scopri bikeinn. Come venditore autorizzato di Loeffler, tutti i nostri prodotti di ciclismo hanno la completa garanzia di qualità di Loeffler. Seleziona una delle nostre categorie Abbigliamento uomo e scopri la gamma di prodotti di Abbigliamento uomo che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Loeffler Salopette Winner II

Lunghezza
Corto
Bretelle
Si
Colore
Rosso
Nero
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Loeffler Salopette Winner II

Ancora una volta

-

Ho lo stesso in indaco blu, quindi non c'è da stupirsi che l'ho comprato anche in rosso. Puoi dare un'occhiata alla mia recensione precedente, non è cambiato nulla, l'XS come suggerito mi sta perfettamente.

Loeffler Salopette Winner II

Super radioso

-

Pantaloncini da ciclismo molto carini, colori comodi e belli, spedizione molto veloce, anche il prezzo è ottimo

Loeffler Salopette Winner II

Perfetto

-

All'inizio ero scettico con la tabella delle taglie poiché ho sempre comprato bavaglini made in Italy, e Medium era la taglia che mi stava meglio. Immagino che gli austriaci abbiano un'altra comprensione della taglia, secondo la tabella delle taglie io sono XS, ora c'è una grande differenza tra M e XS, ma ragazzi sono felice di essermi fidato della tabella delle taglie, il bavaglino mi sta come "una mano nel guanto" o in questo caso "un barbone nei pantaloncini". Il blu indaco è davvero un bel colore, ma poi di nuovo il blu è il mio colore preferito. Qualunque cosa tu faccia, puoi fidarti della tabella delle taglie qui è davvero accurata.

Loeffler Salopette Winner II

Grande qualità e valore

-

Avevo i miei dubbi sulle riserve sull'ordinazione delle taglie europee dagli Stati Uniti, ma ho scelto la taglia 52 in base alle misure ed era assolutamente corretta. FYI - La taglia 52 è equivalente a Large (USA) se questo aiuta, puoi dedurre da lì le altre taglie. Vestibilità comoda, semplicemente aderente ma non attillata. Adoro il design europeo e le opzioni di colore che purtroppo la maggior parte dei produttori non offre più. La prossima volta potrei ordinarmi un colore blu. Altamente raccomandato.

Loeffler Salopette Winner II

Confortevole e di buon design

-

Senza dubbio il più comodo che abbia mai avuto, soprattutto quando hai un po' di pancia e non sai a quale altezza e con quale pressione si adatterà un pantaloncino alla tua vita. Il design è davvero bello, originale e made in Austria di alta qualità, è il secondo che ho e si adatta bene.

Loeffler Salopette Winner II

Pantaloncini di qualità ad un ottimo prezzo

-

Pantaloncini molto buoni attenzione alla taglia ho comprato la XS e sono contento di averlo fatto, mi sta perfettamente

Loeffler Salopette Winner II

Pantaloncini da ciclismo löffer vincitore ii

-

Come detto, le dimensioni non sono né troppo piccole né troppo grandi. Comodo da indossare, aderente e ben ventilato. Buon cuscino del sedile. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Loeffler Salopette Winner II

Vincitore di loeffler ii

-

Molto soddisfatto, comodo, schiena (parte inferiore del busto) con protezione aggiuntiva, che è fantastico. Ottimo prezzo, i miei altri pettorali costano il doppio e di più e non sono molto meglio. [Unico inconveniente possibile: i nuovi bavaglini irradiano una "puzza chimica" - che è scomparsa dopo il lavaggio.]

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up